Breaking News

COLOGNO MONZESE, CARTIERA IN FIAMME. EVACUATE DUE PALAZZINE

Condividi

Cologno Monzese (Milano). Questa mattina alle ore 8.30 in fiamme un’azienda del Milanese che si occupa di stoccaggio di carta. Si proceder ad una prima analisi dei fumi per scongiurare problemi di tossicità.

Un maxi rogo ha colpito una cartiera di 1.000 mq. Sul posto sono arrivate numerose squadre dei vigili del fuoco per domare le fiamme e sono state evacuate a scopo precauzionale 12 famiglie residenti nelle 2 palazzine vicine.

Sul posto sono intervenuti 118 e il Nucleo Nbcr del Comando provinciale dei Vdf di Milano, per una prima analisi dei fumi e per scongiurare problemi di tossicità.

Dalle prime informazioni l’incendio nei capannoni, che si trovano in via Fermi, sarebbe circoscritto e non dovrebbero essere coinvolte persone.

(Visited 178 times, 1 visits today)

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Teleambiente.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi di teleambiente.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Stefano Zago