Home Breaking News Paura per Ciro Immobile: l’auto contro un tram, una costola fratturata

Paura per Ciro Immobile: l’auto contro un tram, una costola fratturata

ciro immobile incidente tram costola fratturata

Sette le persone coinvolte, tra cui alcuni passeggeri, portati al Gemelli per accertamenti.

Paura per Ciro Immobile e per la sua famiglia. L’attaccante della Lazio e della nazionale italiana è rimasto coinvolto in un incidente stradale questa mattina a Roma, nei pressi di Ponte Matteotti. Secondo una prima ricostruzione, l’auto guidata da Immobile, con a bordo anche le sue due figlie, si è scontrata con un tram dell’Atac che sarebbe passato con il rosso per poi uscire dalle rotaie. Questa, almeno, la versione fornita ai vigili urbani dall’attaccante.

Ciro Immobile, costola fratturata nell’incidente

L’impatto è stato molto forte ma l’attaccante della Lazio, quattro volte capocannoniere della Serie A e vincitore di una Scarpa d’Oro, sembrava essere rimasto completamente illeso. Ciro Immobile, infatti, aveva lamentato solo un lieve indolenzimento al braccio. Ma una volta portato al Gemelli, per accertamenti, è stato rivelato che l’attaccante ha riportato un trauma distorsivo della colonna vertebrale e una frattura composta di una costola destra.

Ciro Immobile, sette feriti lievi nell’incidente

In tutto, sono sette le persone rimaste coinvolte nell’incidente, tra cui alcuni passeggeri del tram che sono stati portati al Gemelli per accertamenti. Le loro condizioni non desterebbero comunque preoccupazione. Ad avere la peggio, oltre a Ciro Immobile, anche il tranviere: entrato in codice rosso, poi diventato arancione, al Gemelli, l’uomo è stato poi dimesso con sette giorni di prognosi. “L’ho sentito telefonicamente: era molto preoccupato per le bambine di Immobile” – ha spiegato Eugenio Patanè, assessore capitolino alla Mobilità – “Ora però la nostra preoccupazione sono le condizioni fisiche di tutte le persone coinvolte“.