
- Verona. Il primo anticipo del nuovo anno vedrà affrontarsi alle 18.00 al Bentegodi di Verona il Chievo e l’Udinese. Due squadre che vivono momenti di forma opposti: il Chievo è reduce da una brutta serie di prestazioni che cominciano a far preoccupare il tecnico Maran e tutta la società. L’Udinese invece proverà ad allungare la striscia di vittorie consecutive da quando Oddo è allenatore, cercando il sesto trionfo.
Quattro sconfitte nelle ultime cinque gare, un solo punto e quattro gare senza segnare: questo il brutto mese di dicembre passato dal Chievo. Cinque vittorie di fila invece per l’Udinese, 14 gol fatti e solo due subiti.
Maran con il dubbio Inglese: il centravanti ha preso una botta nell’ultima giornata di campionato e ancora non è recuperato al 100%. In difesa Dainelli al posto di Cesar, a centrocampo Rigoni, Radovanovic e Hetemaj. Nell’Udinese Hallfredsson favorito su Fofana, ballottaggio tra De Paul e Maxi Lopez davanti.
18.00 Chievo – Udinese (diretta tv esclusiva Sky)
CLICCA SUL LINK PER SAPERNE DI PIU’ SULLO STREAMING
https://www.teleambiente.it/streaming-senza-pagare/
CHIEVO ( 4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Dainelli, Tomovic, Gobbi; Rigoni, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Pucciarelli, Inglese; All.: Maran.
UDINESE (3-5-1-1): Bizzarri; Nuytinck, Danilo, Samir; Larsen, Barak, Hallfredsson, Jankto, Widmer; De Paul; Lasagna; All.: Oddo.