Breaking News

CHAMPIONS. ROMA-QARABAG 1-0, OLYMPIAKOS-JUVENTUS 0-2 PAGELLE

Condividi

Pagelle Champions League. Serata super positiva per le italiane in Champions con le vittorie di Juventus e Roma che conquistano gli  ottavi.

Vittoria di misura e faticata per i giallorossi di Di Francesco che, grazie al pareggio tra Chelsea e Atletico Madrid, chiudono la fase a gironi al primo posto. Gara a senso unico (18 azioni di attacco contro 3) ma sbloccata solo al 52’ con un gol di testa di Perotti su ribattuta di Dzeko.

Partita abbastanza agevole ma non brillante per i bianconeri ad Atene, che superano l’Olympiakos 0-2 con le reti di Cuadrado al 15’ e Bernardeschi al 89’, e che confermano il secondo posto del girone anche grazie alla vittoria del Barcellona sullo Sporting Lisbona.

PAGELLE

AS ROMA (4-3-3) Alisson 7; Florenzi 7; Fazio 7; Manolas 7; Kolarov 7,5; De Rossi 6; Nainggolan 6; Strootman 8; El Sharaawy 7 (72’ st Gerson 6); Dzeko 6,5; Perotti 8 (81’ st Pellegrini 6)

Allenatore Di Francesco 7

JUVENTUS (4-3-2-1) Szczesny 7; De Sciglio 6,5, Barzagli 7 (25′ st Rugani 5,5), Benatia 7, Alex Sandro 6; Khedira 5,5, Matuidi 7; Cuadrado 6 (39′ st Bernardeschi 7), Dybala 5 (17′ st Pjanic 6), Douglas Costa 5,5; Higuain 6  

Allenatore Allegri 6,5

 

CLASSIFICA GIRONE C

AS ROMA 11

Chelsea 11

Atletico Madrid 7

Qarabag 2

 

CLASSIFICA GIORNE D

Barcellona 14

JUVENTUS 11

Sporting Lisbona 7

Olympiakos 1

(Visited 216 times, 1 visits today)

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Teleambiente.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi di teleambiente.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Stefano Zago