Roma. Tornano le coppe internazionali con le sfide decisive per il passaggio del turno successivo. Tra martedì e giovedì si svolgeranno le ultime partite della fase a gironi di Champions League e Europa League. Nessuna fra Juventus, Roma e Napoli è ancora certa del passaggio del turno agli ottavi.
Per i bianconeri e i giallorossi, a cui serve vincere, partite più agevoli rispettivamente contro l’Olympiacos e il Qarabag.
Sorte decisamente più in bilico per gli azzurri di Sarri che sono costretti a vincere contro il Feyenoord e sperare in una sconfitta dello Shakhtar Donetsk, che gioca in casa con il Manchester City.
Sull’altro fronte europeo Lazio, Milan e Atalanta sono già qualificate per i sedicesimi di Europa League. Una formalità le partite di giovedì sera, nelle quali le squadre affronteranno rispettivamente Zulte Waregem, Rijeka e Lione.
Per questo ultimo appuntamento con la fase a gironi la partita in chiaro sarà Roma-Qarabag, dallo stadio Olimpico, alle 20:45 su Canale 5.
Per questa partita si annuncia una grande presenza di pubblico dopo che l’allenatore della squadra Eusebio Di Francesco, sul suo nuovo profilo Instagram, ha invitato tutti i tifosi ad essere allo stato per incitare i loro beniamini al passaggio del turno.
Lazio-Zulte Waregem sarà invece trasmessa giovedì sul Canale 8 dalle ore 21:00.
Per tutte le altre partite in streaming clicca il link qui sotto
LE PARTITE
Martedì 5 Dicembre
ROMA – Qarabag
Chelsea – Atletico Madrid
Olympiacos – JUVENTUS
Barcellona – Sporting Lisbona
Mercoledì 6 Dicembre
Feyenoord – NAPOLI
Shakhtar Donetsk – Manchester City
Giovedì 7 Dicembre
LAZIO – Zulte Waregem
Rijeka – MILAN
ATALANTA – Lione
LE CLASSIFICHE DEI GIRONI CHAMPIONS
Chelsea 10
ROMA 8
Atletico Madrid 6
Qarabag 2
Barcellona 11
JUVENTUS 8
Sporting Lisbona 6
Olympiacos 1
Manchester City 15
Shakhtar Donetsk 9
NAPOLI 6
Feyenoord 0
LE CLASSIFICHE DEI GIRONI EUROPA LEAGUE
LAZIO 13
Nizza 9
Zulte Waregem 4
Vitesse 2
MILAN 11
Aek 7
Austria Vienna 4
Rijeka 4
ATALANTA 11
Lione 11
Apollon 3
Everton 1