Scienza e Tecnologia

CETA, BREXIT E RIFORMA DEL LAVORO. ALBERTO BAGNAI, ECONOMISTA

Condividi

CETA, BREXIT E RIFORMA DEL LAVORO. CRESCERE INFORMANDOSI, incontra Alberto Bagnai, uno degli economisti più affermati, per approfondire alcuni temi economici di stretta attualità. L’inizio dell’applicazione del CETA, il trattato tra Canada ed Europa. Un approfondimento sugli effetti della Brexit, che non appaiono così disastrosi, come da molti annunciato, sull’economia d’Oltremanica. Gli effetti del Job Acts nell’ambito della lotta alla disoccupazione. Il Reddito di Cittadinanza proposto dal M5S.

(Visited 293 times, 1 visits today)

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Teleambiente.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi di teleambiente.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Stefano Zago