
Castel Gandolfo. I volontari di Amma Italia -Embracing the World si sono ritrovati domenica 31 marzo lungo la del lago di Castel Gandolfo,Castelli Romani per raccogliere i rifiuti. L’obiettivo è quello di sensibilizzare al rispetto della natura le molte persone che vivono questo luogo.
Anzio, Le “OndeVagabonde” ripuliscono la spiaggia dai rifiuti
Ostia, avvistato un branco di delfini e un cucciolo al largo del litorale. IMMAGINI
I volontari di Amma Italia – Embracing the World propongono un nuovo appuntamento sulle rive del lago di Castel Gandolfo dei Castelli Romani, un’iniziativa per assumersi la responsabilità di aver cura della natura, mostrando come attraverso piccoli gesti si possa restituire pulito l’ambiente che viviamo quotidianamente.
Marine Litter, recuperati 300 kg di rifiuti nel Po prima che finissero in mare
Ostia, liquami maleodoranti e sabbia alla foce del Canale dei Pescatori. VIDEO
Il progetto ha la finalità di pulire le accoglienti rive di questo frequentatissimo lago, sensibilizzando le migliaia di persone che lo vivono quotidianamente al rispetto della natura. Domenica 31 marzo a partire dalle ore 10 tante le persone armate di guanti hanno partecipato iniziativa.
Rifiuti, spopola sui social la Trash Challenge che invita i giovani a ripulire il mondo
“Concretizzeremo con un piccolo gesto la responsabilità che abbiamo nei confronti di chi verrà dopo di noi sottolineando che la condivisione e l’unione di intenti rende tutto più fluido e piacevole”, Amma Italia.