CARNEVALE DI FRASCATI 2018, SPETTACOLI, SFILATE, MASCHERA DI PULCINELLA. DATE E PROGRAMMA

Carnevale Frascati 2018.  Di Serena Zago. Parte il Carnevale di Frascati il 4 febbraio alle 14:30 con la consegna, da parte del sindaco della città Roberto Mastrosanti, delle chiavi della città al re del carnevale.

Frascati si tinge di mille colori con i cortei e i carri allegorici che partiranno l’ 8 febbraio alle ore 15:00 dalla Piazza delle Scuole Pie.

Mentre domenica 11 febbraio, oltre le sfilate in maschera e i variopinti carri delle 15:00, ci sarà un grandioso spettacolo pirotecnico nella Piazza Gugliemo Marconi.

L’ultima sfilata sarà il 13 febbraio alle ore 15:00 che si trasformerà  in un corteo funebre dove tutti indosseranno la maschera di Pulcinella. Il carnevale si chiuderà con la cremazione del Pulcinella frascatano.

Tutte le altre informazioni su: https://www.facebook.com/carnevaledifrascati/ e sulla pagina: Eventi Tuscolani Frascati Carnevale

L’evento è realizzato dall’Associazione Culturale Eventi Tuscolani, con il Comune di Frascati, con la collaborazione di STS multi servizi.

Lo spot di questa edizione 2018 è stato realizzato da TeleAmbiente

LINK COORELATI:

Tutti gli altri carnevali a Roma e nelle altre città: https://www.teleambiente.it/carnevale-2018-viareggio-venezia-cento-loano-date-programma-eventi/

(Visited 4966 times, 1 visits today)

Leggi anche