Breaking News

CALCIOMERCATO, ROMA VIA EMERSON E DZEKO, ECCO DEULOFEU O BERARDI. JUVE SU BALO

Condividi

Roma. Manca ormai poco, Roma e Chelsea stanno definendo gli ultimi dettagli sulle modalità di pagamento e i bonus da inserire nel contratto: Emerson Palmieri e Edin Dzeko saranno presto due giocatori dei Blues. 50 milioni più 10 di bonus la cifra che la Roma incasserà da questa doppia cessione. Cifra vitale per le casse giallorosse per il Fair Play Finanziario. Come riportato da Sportmediaset, uno degli agenti di Dzeko sarà presto  Londra per definire l’accordo con il club di Abramovich. Decisiva per strappare il sì del bosniaco è stata la telefonata di Antonio Conte e l’offerta contrattuale da 7 milioni a stagione. Con l’addio di Dzeko cambiano le gerarchie nella formazione di Di Francesco. Schick e Defrel saranno i candidati a prendere l’eredità di prima punta con Perotti e El Shaarawy esterni offensivi. Sicuramente la Roma cercherà il rimpiazzo anche sul mercato: i nomi sul taccuino di Monchi sono Deulofeu, Berardi e Babacar. Duelofeu cerca un nuovo club per rilanciarsi e conquistare i Mondiali, Berardi raggiungerebbe l’allenatore che lo ha lanciato e consacrato nella Serie A. Babacar a Firenze è chiuso da Simeone e sta cercando una nuova squadra per giocare con più continuità.

E’ chiaro inoltre che la Roma, ceduto Emerson, deve trovare una alternativa a Kolarov. In serata era stata avanzata l’ipotesi Laxalt, prontamente smentita dal Dg Perinetti “Nessun contatto con la Roma. Noi non smobilitiamo”.

Intanto Mauricio Lemos, uruguagio 22enne, è approdato al Sassuolo proveniente da Las Palmas. Secondo fonti di mercato il giocatore classe ’95 sarebbe stato appoggiato alla squadra di Iachini dalla stessa Roma che non può tesserarlo avendo esaurito gli slot per gli extracomunitari.

Il che conferma anche dei buoni rapporti tra le due società già evidenziati durante il mercato estivo con l’acquisto di Defrel, il passaggio di Di Francesco al timone della Roma e l’arrivo nel Sassuolo dei giovani Frattesi e Marchizza, provenienti dal vivaio giallorosso. E che quindi se dovesse saltare l’assalto a Deulofeu per i giallorossi l’opzione Berardi sarebbe ampiamente percorribile.

Nella giornata di ieri il sito de l “The Sun” ha lanciato una clamorosa indiscrezione di mercato: Mario Balotelli alla Juventus. L’accordo tra il bianconeri e il Nizza partirà dalla prossima stagione, Balotelli firmerà il contratto per cinque anni e diventerà il vice di Higuain. Secondo il tabloid l’operazione è dovuta ai buoni rapporti tra Mino Raiola, agente del giocatore, e la Juventus. Rigenerato al Nizza, l’ambiente bianconero sarebbe l’ideale per raggiungere la piena maturità che serve a Balotelli per riconquistare la Nazionale italiana.

 

PER TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SULLE TRATTATIVE DELLA SERIE A CLICCA SUL LINK:

https://www.teleambiente.it/calciomercato-juve-balotelli/

(Visited 253 times, 1 visits today)

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Teleambiente.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi di teleambiente.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Stefano Zago