Home Breaking News CALCIOMERCATO. NAPOLI STRETTA SU DEULOFEU, L’ALTERNATIVA E’ MOURA. IL CHELSEA SU PALMIERI

CALCIOMERCATO. NAPOLI STRETTA SU DEULOFEU, L’ALTERNATIVA E’ MOURA. IL CHELSEA SU PALMIERI

Roma. Dopo il no di Simone Verdi, il Napoli torna prepotentemente sul mercato in cerca di un esterno offensivo da regalare a Sarri per la lotta allo scudetto. Il nome caldo è sempre quello di Gerard Deulofeu. Lo spagnolo è in uscita dal Barcellona; la clausola è di 20 milioni di euro ma gli azzurri vorrebbero prenderlo in prestito con diritto di riscatto. Oltre a Deulofeu, il Napoli ha fatto un sondaggio anche per Lucas Moura del Psg. Il brasiliano sta trovando poco spazio a Parigi, la trattativa però è molto complicata a causa dello stipendio di 6 milioni che percepisce il giocatore e il riscatto fissato a 30 milioni di euro.

Incontro positivo tra Ausilio e il Barcellona per Rafinha, l’intesa però ancora non è arrivata. I blaugrana hanno dato l’ok per il prestito ma resta il problema legato alla cifra del riscatto. Il prezzo richiesto dal Barca è di 30 milioni. L’intenzione è quella di chiudere in tempi rapidi, Suning dovrà fare un altro piccolo sforzo.

Sondaggio del Chelsea per Emerson Palmieri. Il terzino della Roma ha collezionato appena una presenza in questa stagione a causa dell’infortunio al crociato. Palmieri potrebbe essere sacrificato per fare cassa, Conte sembra intenzionato a puntare sul brasiliano per arricchire la sua rosa.

 

PER TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SULLE TRATTATIVE DELLA SERIE A CLICCA SUL LINK:

https://www.teleambiente.it/calciomercato-verdi-no-napoli/

Articolo precedenteSTASERA IN TV. PROGRAMMI DI OGGI MERCOLEDI 17 GENNAIO 2018. RAI, MEDIASET, LA7, TV8, NOVE E LE ALTRE
Articolo successivoCRIPTOVALUTE SOTTO ATTACCO. STOP DALLA CINA. BITCOIN, RIPPLE, ETHEREUM A PICCO