Roma. Dopo le tanti voci di mercato che lo hanno riguardato, con il forte interessamento del Liverpool nei suoi confronti, Suso è uscito allo scoperto e ha dichiarato amore al Milan: “ Ho firmato da poco il rinnovo del contratto, non penso alle voci di mercato. Sono concentrato sul campo, la mia volontà è quella di rimanere al Milan. Tutto il resto sono chiacchiere”. Di seguito il link del tweet con le dichiarazioni dello spagnolo: https://twitter.com/suso30oficial/status/952966003230695425 

Dopo Rafinha anche Ramires di allontana dall’Inter. L’emittente cinesePPTV Sports di proprietà del gruppo Suning, ha oggi dichiarato che il brasiliano non lascerà la squadra di mister Fabio Capello. Quindi al momento niente Milano e niente Inter. Sulle trattative nerazzurre si è espresso il direttore sportivo dell’Inter Piero Ausilio: “ Per Rafinha siamo fiduciosi, stiamo lavorando bene ma abbiamo bisogno di tempo. Per quanto riguarda Ramires deciderà il Jiangsu cosa farci. Noi stiamo lavorando su altre cose”. Intanto sul suo sito ufficiale, l’Inter ha annunciato ufficialmente l’acquisto del difensore centrale argenti Lisandro Lopez, acquistato dal Benfica in prestito fino a fine stagione,.

 

Juventus e Roma pensano al futuro e a come rinforzare il loro centrocampo. Il giocatore seguito da entrambe è Niccolò Barella, centrocampista del Cagliari valutato dal presidente Giulini 50 milioni di euro. Con De Rossi che ha raggiunto i 35 anni, Strootman che è il lontano parente del giocatore arrivato a Roma tre anni fa e le bagarre tra la Roma e Nainggolan, i giallorossi puntano a ringiovanire il centrocampo con uno dei migliori under 21 italiani in circolazione. La trattativa non è facile, oltre alla Juve anche l’Inter è interessata al giocatore. I bianconeri hanno individuato in Barella l’erede di Marchisio, tentato dall’esperienza americana e chiuso alla Juventus da Pjanic, Matuidi e Khedira. I buoni rapporti con il Cagliari potrebbero semplificare la trattativa. L’appuntamento è quindi fissato per la sessione di mercato estivo.

PER TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SULLE TRATTATIVE DELLA SERIE A CLICCA SUL LINK:

https://www.teleambiente.it/calciomercato-nainggolan-addio-vicino/

 

Articolo precedenteSTASERA IN TV. PROGRAMMI DI OGGI MARTEDI 16 GENNAIO 2018. RAI, MEDIASET, LA7, TV8, NOVE E LE ALTRE
Articolo successivoADDIO A DOLORES O’RIORDAN, LA CANTANTE DELLA BAND IRLANDESE THE CRANBERRIES