Roma. Nuovo obiettivo in casa Inter per rinforzare a gennaio la propria rosa: si tratta dell’ex milanista Gerard Deulofeu. Il Barcellona lascerebbe partire il giocatore in prestito, l’Inter ha proposto un prestito biennale con obbligo di riscatto. Ma Deulofeu non è l’unico esterno di attacco che interessa alla società nerazzurra. Nel mirino c’è anche Simone Verdi, corteggiato a lungo anche dal Napoli. Il presidente De Laurentis si è mosso in prima persona per avviare i contatti con il Bologna. Il prezzo del cartellino è di 20 milioni, la sensazione è che il Bologna non lascerà partire il suo gioiello per un’offerta inferiore a quella cifra.

In casa Roma torna caldo il nome di Aleix Vidal, pronto a lasciare il Barcellona dove trova poco spazio. Su di lui c’è l’interesse però anche dell’Atletico Madrid. Il direttore sportivo giallorosso Monchi vorrebbe il giocatore in prestito, con diritto di riscatto da concordare. Il Barcellona sembrerebbe pronto a liberarlo.

Sfida tra Napoli e Juventus anche sul mercato. Con i probabili addii di Alex Sandro, Asamoah e Lichtsteiner , per sostituirli Marotta sta pensando di soffiare agli azzurri Ghoulam, fresco di rinnovo. Se la trattativa dovesse fallire Vrsaljko e Darmian sono i  primi nomi della lista dei desideri dei bianconeri.

Articolo precedenteCOPPA ITALIA, MILAN-INTER 1-0. PAGELLE. RISOLVE CUTRONE
Articolo successivoCAPODANNO A ROMA, MOSTRE, MERCATINI ED EVENTI GRATUITI