during the Third Qualifying Round Europa League between US Sassuolo and FC Luzern at Mapei Stadium - Città del Tricolore on August 4, 2016 in Reggio nell'Emilia, Italy

Roma.. Secondo quanto riportato da Sportitalia, il Beijing Guoan in questi ultimi giorni di calciomercato è pronto a dare l’assalto a Radja Nainggolan. L’offerta alla Roma è di 50 milioni di euro, i giallorossi proveranno a resistere ad un nuovo “attacco” cinese.

Continua la trattativa tra Roma e Chelsea per il trasferimento a Londra di Edin Dzeko. Il nodo è l’ingaggio, il Chelsea ha difficoltà nell’accontentare le richieste del giocatore ma allo stesso tempo ha fretta di chiudere per garantire a Conte la punta che gli serve per chiudere al meglio la stagione. Ultimatum da parte dei blues nei confronti della Roma: o si o no, altrimenti si prenderanno in considerazione altre ipotesi. Dipenderà tutto dalla volontà del bosniaco, la Roma ha accettato da giorni l’offerta di 50 milioni più bonus per lui e Emerson Palmieri. Gli agenti di Dzeko spingono per un suo trasferimento a Londra il prima possibile, ma il giocatore sta tentennando rischiando di far perdere soldi utili alla Roma per il Fair Play Finanziario.

 

Vertice di mercato tra Spalletti, Sabatini e Ausilio. L’Inter vuole piazzare un colpo in attacco e il nome è sempre quello di Javier Pastore. Proseguono i contatti tra l’agente del giocatore e i dirigenti nerazzurri, bisogna convincere il Paris Saint Germain a cedere l’argentino in prestito. L’accordo con Pastore è stato trovato, è disposto a ridursi l’ingaggio pur di sbarcare a Milano e giocare con più regolarità. L’altro nome di cui si è parlato è quello di Daniel Sturridge: il Liverpool è disposto a cedere il suo attaccante ma i nerazzurri preferirebbero prima cedere  Eder. Intanto Joao Mario è stato ceduto in prestito al West Ham fino al 30 giugno 2018.
Il Napoli e Matteo Politano non sono mai stati cosi vicini. Negli ultimi giorni la trattativa con il Sassuolo, che sembrava tramontata, si è clamorosamente riaperta. Il giocatore vuole fortemente trasferirsi a Napoli, a differenza di Verdi. Nella trattativa può essere inserita una contropartita interessante come Ounas, chiuso al napoli da Callejon. Il Sassuolo, oltre al giocatore, vorrebbe tra i 18 e i 20 milioni di euro. La sensazione è che la fumata bianca arrivi molto presto. A sorpresa però la Juventus si è inserita nella corsa a Politano, avviando dei contatti con il Sassuolo. Sgambetto al Napoli o semplice strategia di mercato?

Articolo precedenteSANREMO 2018, MARIO BIONDI IN GARA. NINA ZILLI, ELIO LE STORIE TESE, LO STATO SOCIALE I PIU’ CLICCATI SUL WEB
Articolo successivoROMA, TUTTI GLI EVENTI GRATUITI DEL WEEKEND. 27 E 28 GENNAIO