Home Breaking News CALCIOMERCATO, ROMA NUOVA OFFERTA PER NAINGGOLAN, LA JUVE SI INSERISCE PER POLITANO....

CALCIOMERCATO, ROMA NUOVA OFFERTA PER NAINGGOLAN, LA JUVE SI INSERISCE PER POLITANO. INTER COLPO IN ATTACCO

during the Third Qualifying Round Europa League between US Sassuolo and FC Luzern at Mapei Stadium - Città del Tricolore on August 4, 2016 in Reggio nell'Emilia, Italy

Roma.. Secondo quanto riportato da Sportitalia, il Beijing Guoan in questi ultimi giorni di calciomercato è pronto a dare l’assalto a Radja Nainggolan. L’offerta alla Roma è di 50 milioni di euro, i giallorossi proveranno a resistere ad un nuovo “attacco” cinese.

Continua la trattativa tra Roma e Chelsea per il trasferimento a Londra di Edin Dzeko. Il nodo è l’ingaggio, il Chelsea ha difficoltà nell’accontentare le richieste del giocatore ma allo stesso tempo ha fretta di chiudere per garantire a Conte la punta che gli serve per chiudere al meglio la stagione. Ultimatum da parte dei blues nei confronti della Roma: o si o no, altrimenti si prenderanno in considerazione altre ipotesi. Dipenderà tutto dalla volontà del bosniaco, la Roma ha accettato da giorni l’offerta di 50 milioni più bonus per lui e Emerson Palmieri. Gli agenti di Dzeko spingono per un suo trasferimento a Londra il prima possibile, ma il giocatore sta tentennando rischiando di far perdere soldi utili alla Roma per il Fair Play Finanziario.

 

Vertice di mercato tra Spalletti, Sabatini e Ausilio. L’Inter vuole piazzare un colpo in attacco e il nome è sempre quello di Javier Pastore. Proseguono i contatti tra l’agente del giocatore e i dirigenti nerazzurri, bisogna convincere il Paris Saint Germain a cedere l’argentino in prestito. L’accordo con Pastore è stato trovato, è disposto a ridursi l’ingaggio pur di sbarcare a Milano e giocare con più regolarità. L’altro nome di cui si è parlato è quello di Daniel Sturridge: il Liverpool è disposto a cedere il suo attaccante ma i nerazzurri preferirebbero prima cedere  Eder. Intanto Joao Mario è stato ceduto in prestito al West Ham fino al 30 giugno 2018.
Il Napoli e Matteo Politano non sono mai stati cosi vicini. Negli ultimi giorni la trattativa con il Sassuolo, che sembrava tramontata, si è clamorosamente riaperta. Il giocatore vuole fortemente trasferirsi a Napoli, a differenza di Verdi. Nella trattativa può essere inserita una contropartita interessante come Ounas, chiuso al napoli da Callejon. Il Sassuolo, oltre al giocatore, vorrebbe tra i 18 e i 20 milioni di euro. La sensazione è che la fumata bianca arrivi molto presto. A sorpresa però la Juventus si è inserita nella corsa a Politano, avviando dei contatti con il Sassuolo. Sgambetto al Napoli o semplice strategia di mercato?