Breaking News

CALCIOMERCATO. JUVE SU CEBALLOS, INTER OFFERTO STURRIDGE. IL LIVERPOOL PUNTA PAPU GOMEZ

Condividi

Roma. Ritorno di fiamma della Juventus su Dani Ceballos, centrocampista 21enne del Real Madrid. Già l’estate scorsa i bianconeri si erano interessati al giocatore dopo che si era messo in evidenza con la maglia del Betis Siviglia e con l’Under 21 spagnola negli Europei in Polonia. Ceballos è chiuso nel Real da Kroos, Modric e Casemiro, la Juventus ha iniziato a sondare il terreno con l’entourage del giocatore.

Importanti voci arrivano dall’Inghilterra, più precisamente da Liverpool. Si tratta di un reciproco interessamento tra l’Inter e Daniel Sturridge, attaccante del Liverpool che non sta trovando tanto spazio con Klopp. Il problema però è la formula d’acquisto; i Reds vogliono cedere il giocatore solo a titolo definitivo mentre l’Inter vorrebbe ingaggiarlo con la formula del prestito fino a fine stagione. Intanto per il centrocampo il nome caldo resta quello di Ramires, giocatore con le caratteristiche necessarie per la mediana neroazzurra.

Il Liverpool, dopo aver venduto Coutinho al Barcellona, sta pensando al sostituto. Nella lista dei nomi c’è anche il Papu Gomez. Difficile che l’Atalanta decida di cedere il suo capitano a stagione in corso, ma dalle parti di Anfield Road un pensierino all’argentino è stato fatto. Il patron dell’Atalanta Percassi ha rifiutato in estate delle offerte per Gomez che si aggiravano intorno ai 20 milioni, l’offerta quindi dovrà essere più consistente da parte del Liverpool.

(Visited 370 times, 1 visits today)

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Teleambiente.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi di teleambiente.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Stefano Zago