CALCIOMERCATO, ULTIM’ORA TRATTATIVE. DALL’INGHILTERRA: JUVE SU BALOTELLI

Roma. Ecco qui di seguito tutti gli aggiornamenti sulle trattative in corso, squadra per squadra, in questa finestra di calciomercato, che si chiuderà il 31 gennaio alle ore 23.00.

ATALANTA: Ufficiale: Luca Rizzo è un nuovo giocatore dell’Atalanta. Il centrocampista arriva dal Bologna a titolo temporaneo con opzione di riscatto.

 

BENEVENTO: Bruno Alves potrebbe essere un nuovo acquisto del Benevento. Accordo raggiunto tra i campani e il Glasgow, c’è da limare la differenza tra domanda e offerta sull’ingaggio.

 

BOLOGNA: Interesse del West Ham per Adam Masina, arrivato alla sua quinta stagione al Bologna. Nonostante la permanenza di Simone Verdi, il Bologna continua a trattare Riccardo Orsolini. Ieri c’è stato un incontro tra la dirigenza emiliana e la Juventus, proprietaria del cartellino. L’attaccante ora è in prestito all’Atalanta che non sembra intenzionata a privarsene a gennaio.

 

CAGLIARI: Come riporta la Gazzetta dello Sport il Cagliari ha raggiunto l’accordo con lo Sturm Graz per Charalampos Lykogiannīs, terzino sinistro greco nel giro della nazionale. Ha 24 anni e gioca in Austria dal 2015.

 

CHIEVO: Forte interesse del Chievo per Emanuele Giaccherini, messo ormai ai margini nel Napoli. Il club veneto ha deciso di continuare a puntare su di lui, la voglia di giocare con regolarità del giocatore potrebbe risultare decisiva.

 

CROTONE: Ufficiale: il Crotone ha chiuso per Ahmad Benali, centrocampista classe 1992 in arrivo dal Pescara in prestito con diritto di riscatto. In dirittura d’arrivo anche la trattativa per Federico Ricci, ora in forza al Genoa ma di proprietà del Sassuolo.

 

FIORENTINA: Interesse dei viola per Dimitrios Kourmpelis, 24enne del Panathinaikos. In uscita invece, il Getafe ha chiesto informazioni per il colombiano Carlos Sanchez.

 

GENOA: Ufficiale: Iuri Medeiros è un nuovo giocatore del Genoa. Il portoghese arriva in prestito con diritto di riscatto dallo Sporting Lisbona, il giocatore firmerà il contratto che lo legherà ai grifoni per 18 mesi.

 

INTER: Rafinha è un giocatore dell’Inter. Il brasiliano arriva dal Barcellona in prestito con diritto di riscatto fissato a 35 milioni di euro più 3 di bonus.

 

JUVENTUS: Indiscrezione di mercato che arriva dall’Inghilterra, precisamente dal sito del “The Sun”: la Juventus vuole Mario Balotelli. Accordo tra il centravanti del Nizza e i bianconeri a partire dalla prossima stagione. Cinque anni di contratto per SuperMario che diventerà il vice di Gonzalo Higuain,. Il tabloid inglese parla di un accordo già stipulato.

 

LAZIO: La Lazio e De Vrij non sono mai stati così vicini. L’olandese sembra vicino a firmare il rinnovo con i biancocelesti. Probabilmente oggi ci sarà la risposta definitiva. L’offerta della Lazio è di 2,5 milioni a stagione più bonus fino al 2019 o 2020, con una clausola di 25 milioni di euro.

 

MILAN: Viaggio in Germania per Mirabelli alla ricerca di nuovi giocatori interessanti. Gli osservati speciali sono stati Julian Brandt, attaccante classe 96′ del Leverkusen, e Demirbay, centrocampista 93′ dell’Hoffenheim.

 

NAPOLI: Nuovi contatti previsti per domani tra il Napoli e Lucas Moura. Gli azzurri avanzeranno la loro proposta all’entourage del brasiliano.

 

ROMA: E’ Daniel Sturridge il sostituto di Dzeko qualora il bosniaco venisse ceduto al Chelsea in questi ultimi giorni di mercato. C’è da battere però la concorrenza dell’Inter.

 

SAMPDORIA: Interesse del Borussia Dortmund per Duvan Zapata. Ferrero valuta il suo centravanti 40 milioni di euro, i tedeschi però vorrebbero Zapata a titolo temporaneo. La trattativa sembra in salita.

 

SASSUOLO: Dopo la cessione di Gazzola, il Sassuolo è alla ricerca di un esterno di destra. Avviati i contatti con la Samp per Jacopo Sala, che potrebbe trasferirsi in Emilia nei prossimi giorni. Intanto Alessandro Matri è sempre più vicino al trasferimento al Parma.

 

SPAL: Ufficiale: Everton Luiz è un nuovo giocatore della Spal. Il centrocampista brasiliano arriva a titolo definitivo dal Partizan Belgrado. Previste per oggi le visite mediche e la firma sul contratto.

 

TORINO: Torino e Genoa stanno pensando allo scambio Acquah-Laxalt. Secondo Tuttoport, l’incontro tra i dirigenti delle due squadre dovrebbe esserci in settimana per provare a trovare un accordo. L’intesa al momento è ancora lontana. E’ sempre calda invece la pista che porta a Giampaolo Pazzini. I contatti con il Verona sono in corso, ma tutto dipende dal recupero di Belotti.

 

UDINESE: Offerta in arrivo da parte del Siviglia per Jakub Jankto. L’Udinese però ritiene incedibile il giocatore e difatti lo ha tolto dal mercato. Montella lo vuole a tutti i costi, la trattativa però è difficile che possa realizzarsi.

 

VERONA: Doppio colpo in attacco per il Verona. Ryder Matos e Bruno Petkovic sono ufficialmente due giocatori del Verona.

(Visited 842 times, 1 visits today)

Leggi anche