Home Breaking News CALCIOMERCATO, INTER ACCORDO CON RAFINHA. NAPOLI TUTTO SU DEULOFEU. LA JUVE SU...

CALCIOMERCATO, INTER ACCORDO CON RAFINHA. NAPOLI TUTTO SU DEULOFEU. LA JUVE SU BELLERIN

Roma. Nonostante il viaggio a Barcellona di Piero Ausilio, la trattativa per Rafinha non si è ancora sbloccata. L’Inter ha presentato ufficialmente un’offerta di prestito fino a giugno con diritto di riscatto fissato a 35 milioni. I nerazzurri hanno dalla loro l’accordo con il giocatore, ben felice di trasferirsi a Milano e giocare con più regolarità. In attesa di una risposta ufficiale dal Barcellona, l’Inter sta studiando le alternative: è tornato a circolare il nome di Daniel Sturridge. L’attaccante inglese è fuori dagli schemi di Klopp, l’agente del giocatore l’ha riproposto ai nerazzurri. Ausilio e Sabatini stanno valutando attentamente la situazione, Sturridge viene da una serie di infortuni che hanno caratterizzato la sua carriera. Un altro nome uscito fuori è quello di Dani Ceballos del Real Madrid, corteggiato anche dalla Juventus.

 

Importanti notizie arrivano dalla Spagna per quanto riguarda Gerard Deulofeu e il Napoli. Secondo l’emittente RAC1 la trattativa con il Barcellona può chiudersi con un prestito con obbligo di riscatto a 17 milioni di euro. Il Napoli adesso deve convincere il giocatore, corteggiato anche da Inter e Juve. Le alternative al catalano sono Politano del Sassuolo e Lucas in rotta con il Psg.

 

Con le cessioni quasi certe a fine stagione di Lichtsteiner e Asamoah e Alex Sandro corteggiato insistentemente da Manchester e Chelsea, la Juve è alla ricerca di un terzino. Le piste portano soprattutto all’estero: piace Matteo Darmian, intriga Emerson Palmieri sul quale però c’è il Chelsea. Nelle ultime ore è uscito fuori anche il nome di Hector Bellerin, terzino dell’Arsenal cresciuto nel Barcellona. Il club londinese valuta Bellerin 40 milioni di euro, secondo Tuttosport la Juve vorrebbe fortemente assicurarsi il terzino per giugno. Gli altri nomi sul taccuino di Marotta e Paratici sono Wendell del Leverkusen, Santiago Arias del PSV e Thomas Meunier del Psg.

Articolo precedenteLE NOTIZIE DEL GIORNO IN PILLOLE
Articolo successivoALLA SCOPERTA DEL “THOR’S WELL”. IL POZZO CHE AFFASCINA FOTOGRAFI E CURIOSI