Breaking NewsSport

CALCIOMERCATO, ULTIM’ORA TRATTATIVE. INTER FRENATA PER PASTORE. ROMA TUTTO SU VIDAL

Condividi

Roma. Ecco qui di seguito tutti gli aggiornamenti sulle trattative in corso, squadra per squadra, in questa finestra di calciomercato, che si chiuderà il 31 gennaio alle ore 23.00.

ATALANTA: Colpo in prospettiva per l’Atalanta. Si tratta di Federico Mattiello dalla Juventus (ora in prestito alla Spal). L’accordo sembra molto vicino, il giocatore arriverebbe a giugno.

 

BENEVENTO: Pazza idea Benevento. Il club campano vorrebbe tesserare lo svincolato Bacary Sagna, difensore francese classe 1983 ex City e Arsenal.

 

BOLOGNA: Possibile uscita in casa rossoblù. Emil Krafth è vicino al trasferimento al Verona.

 

CAGLIARI: Come riporta la Gazzetta dello Sport il Cagliari ha raggiunto l’accordo con lo Sturm Graz per Charalampos Lykogiannīs, terzino sinistro greco nel giro della nazionale. Ha 24 anni e gioca in Austria dal 2015.

 

CHIEVO: Forte interesse del Chievo per Emanuele Giaccherini, messo ormai ai margini nel Napoli. Il club veneto ha deciso di continuare a puntare su di lui, la voglia di giocare con regolarità del giocatore potrebbe risultare decisiva.

 

CROTONE: Il prossimo obiettivo del Crotone si chiama Niccolò Zanellato, promessa del Milan. Il giocatore in Calabria troverebbe più spazio per giocare, lottando insieme al Crotone per raggiungere la salvezza.

 

FIORENTINA: Ufficiale: la Forentina ha annunciato l’ingaggio del centrocampista francese Bryan Dabo, classe 1992. Arriva a titolo definitivo dal Saint-Etienne. Oggi le visite mediche.

 

GENOA: Il  Genoa starebbe trattando con la Roma per imbastire uno scambio tra Laxalt e Bruno Peres. Se l’intesa tra ai club dovesse arrivare, resterebbe poi da convincere il brasiliano.

 

INTER:  Frenata brusca dell’Inter sul fronte Pastore. Piero Ausilio ha commentato così l’esito dell’incontro di ieri nella seda nerazzurra: ” Io non regalo sogni, la verità è che al momento non ci sono le condizioni per portare Pastore all’Inter”. Il problema sostanzialmente è di natura economica.

 

JUVENTUS: L’infortunio di Cuadrado costringe la Juve a tornare sul mercato. Matteo Politano è il primo nome sul taccuino di Marotta e Paratici, Giacomo Bonaventura è la suggestione difficile da realizzare.

 

LAZIO: Slitta ancora la firma del rinnovo da parte di De Vrij. Gli agenti del giocatore continuano a rimandare l’incontro con il club per la firma. Sullo sfondo ci sarebbe l’offerta dell’Inter che acquisterebbe De Vrij a parametro zero a giugno. La decisione finale spetta al giocatore.

 

MILAN: Viaggio in Germania per Mirabelli alla ricerca di nuovi giocatori interessanti. Gli osservati speciali sono stati Julian Brandt, attaccante classe 96′ del Leverkusen, e Demirbay, centrocampista 93′ dell’Hoffenheim.

 

NAPOLI: Maksimovic ha effettuato le visite mediche con lo Spartak Mosca di Massimo Carrera. Intanto l’Ajax ha accettato l’offerta di 5 milioni degli azzurri per Amin Younes, il giocatore si trasferirà a Napoli già in questa finestra di mercato.

 

ROMA:  Dopo la cessione di Emerson al Chelsea, la Roma è alla ricerca di un esterno. Il nome giusto è quello di Aleix Vidal: la trattativa con il Barcellona è iniziata da giorni, la Roma vorrebbe acquistarlo in prestito con riscatto a 10 milioni. L’alternativa è Diego Laxalt del Genoa.

 

SAMPDORIA: Salta la trattativa  per Emanuele Giaccherini. Il giocatore sembra destinato a trasferirsi al Chievo Verona

 

SASSUOLO: Il Sassuolo si sarebbe messo sulle tracce di Babacar. L’attaccante viola è un obiettivo reale e il suo arrivo potrebbe liberare Politano per Napoli o Juve, come riportato da Sportmediaset.

 

SPAL: Ufficiale: Everton Luiz è un nuovo giocatore della Spal. Il centrocampista brasiliano arriva a titolo definitivo dal Partizan Belgrado. Previste per oggi le visite mediche e la firma sul contratto.

 

TORINO: Donsah è pronto ad accettare il trasferimento al Torino. Come riporta Tuttosport, il centrocampista del Bologna ha detto sì: prevista per oggi la fumata bianca, contratto quadriennale e 7 milioni di euro incassati dal Bologna per la cessione.

 

UDINESE: Offerta in arrivo da parte del Siviglia per Jakub Jankto. L’Udinese però ritiene incedibile il giocatore e difatti lo ha tolto dal mercato. Montella lo vuole a tutti i costi, la trattativa però è difficile che possa realizzarsi.

 

VERONA: Ufficiale: nuovo acquisto in casa Hellas. Dall’Olympiacos arriva in prestito con diritto di riscatto Jagos Vukovic, difensore serbo classe ’88.

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Teleambiente.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi di teleambiente.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Stefano Zago