Roma. Ecco qui di seguito tutti gli aggiornamenti sulle trattative in corso, squadra per squadra, in questa finestra di calciomercato, che si chiuderà il 31 gennaio alle ore 23.00.

ATALANTA: Colpo in prospettiva per l’Atalanta. Si tratta di Federico Mattiello dalla Juventus (ora in prestito alla Spal). L’accordo sembra molto vicino, il giocatore arriverebbe a giugno.

 

BENEVENTO: Pazza idea Benevento. Il club campano vorrebbe tesserare lo svincolato Bacary Sagna, difensore francese classe 1983 ex City e Arsenal.

 

BOLOGNA: Possibile uscita in casa rossoblù. Emil Krafth è vicino al trasferimento al Verona.

 

CAGLIARI: Come riporta la Gazzetta dello Sport il Cagliari ha raggiunto l’accordo con lo Sturm Graz per Charalampos Lykogiannīs, terzino sinistro greco nel giro della nazionale. Ha 24 anni e gioca in Austria dal 2015.

 

CHIEVO: Forte interesse del Chievo per Emanuele Giaccherini, messo ormai ai margini nel Napoli. Il club veneto ha deciso di continuare a puntare su di lui, la voglia di giocare con regolarità del giocatore potrebbe risultare decisiva.

 

CROTONE: Il prossimo obiettivo del Crotone si chiama Niccolò Zanellato, promessa del Milan. Il giocatore in Calabria troverebbe più spazio per giocare, lottando insieme al Crotone per raggiungere la salvezza.

 

FIORENTINA: Ufficiale: la Forentina ha annunciato l’ingaggio del centrocampista francese Bryan Dabo, classe 1992. Arriva a titolo definitivo dal Saint-Etienne. Oggi le visite mediche.

 

GENOA: Il  Genoa starebbe trattando con la Roma per imbastire uno scambio tra Laxalt e Bruno Peres. Se l’intesa tra ai club dovesse arrivare, resterebbe poi da convincere il brasiliano.

 

INTER:  Frenata brusca dell’Inter sul fronte Pastore. Piero Ausilio ha commentato così l’esito dell’incontro di ieri nella seda nerazzurra: ” Io non regalo sogni, la verità è che al momento non ci sono le condizioni per portare Pastore all’Inter”. Il problema sostanzialmente è di natura economica.

 

JUVENTUS: L’infortunio di Cuadrado costringe la Juve a tornare sul mercato. Matteo Politano è il primo nome sul taccuino di Marotta e Paratici, Giacomo Bonaventura è la suggestione difficile da realizzare.

 

LAZIO: Slitta ancora la firma del rinnovo da parte di De Vrij. Gli agenti del giocatore continuano a rimandare l’incontro con il club per la firma. Sullo sfondo ci sarebbe l’offerta dell’Inter che acquisterebbe De Vrij a parametro zero a giugno. La decisione finale spetta al giocatore.

 

MILAN: Viaggio in Germania per Mirabelli alla ricerca di nuovi giocatori interessanti. Gli osservati speciali sono stati Julian Brandt, attaccante classe 96′ del Leverkusen, e Demirbay, centrocampista 93′ dell’Hoffenheim.

 

NAPOLI: Maksimovic ha effettuato le visite mediche con lo Spartak Mosca di Massimo Carrera. Intanto l’Ajax ha accettato l’offerta di 5 milioni degli azzurri per Amin Younes, il giocatore si trasferirà a Napoli già in questa finestra di mercato.

 

ROMA:  Dopo la cessione di Emerson al Chelsea, la Roma è alla ricerca di un esterno. Il nome giusto è quello di Aleix Vidal: la trattativa con il Barcellona è iniziata da giorni, la Roma vorrebbe acquistarlo in prestito con riscatto a 10 milioni. L’alternativa è Diego Laxalt del Genoa.

 

SAMPDORIA: Salta la trattativa  per Emanuele Giaccherini. Il giocatore sembra destinato a trasferirsi al Chievo Verona

 

SASSUOLO: Il Sassuolo si sarebbe messo sulle tracce di Babacar. L’attaccante viola è un obiettivo reale e il suo arrivo potrebbe liberare Politano per Napoli o Juve, come riportato da Sportmediaset.

 

SPAL: Ufficiale: Everton Luiz è un nuovo giocatore della Spal. Il centrocampista brasiliano arriva a titolo definitivo dal Partizan Belgrado. Previste per oggi le visite mediche e la firma sul contratto.

 

TORINO: Donsah è pronto ad accettare il trasferimento al Torino. Come riporta Tuttosport, il centrocampista del Bologna ha detto sì: prevista per oggi la fumata bianca, contratto quadriennale e 7 milioni di euro incassati dal Bologna per la cessione.

 

UDINESE: Offerta in arrivo da parte del Siviglia per Jakub Jankto. L’Udinese però ritiene incedibile il giocatore e difatti lo ha tolto dal mercato. Montella lo vuole a tutti i costi, la trattativa però è difficile che possa realizzarsi.

 

VERONA: Ufficiale: nuovo acquisto in casa Hellas. Dall’Olympiacos arriva in prestito con diritto di riscatto Jagos Vukovic, difensore serbo classe ’88.

Articolo precedenteSANREMO 2018, NOEMI, NINA ZILLI, ORNELLA VANONI E ANNALISA LE UNICHE DONNE IN GARA. TUTTE LE CANZONI, DATE ED OSPITI
Articolo successivoFIORELLO A SANREMO, OSPITE DELLA PRIMA SERATA. GRANDE SHOW SUL PALCO DELL’ARISTON