Breaking News

CALCIOMERCATO, ICARDI-REAL ? E INTANTO L’INTER VA SU SCHURRLE. NAPOLI TUTTO SU VERDI

Condividi

Roma. Nella giornata di ieri il Daily Express in Inghilterra ha lanciato una notizia clamorosa: Mauro Icardi avrebbe svolto le visite mediche con il Real Madrid. La notizia è stata ovviamente smentita dall’entourage dell’argentino sostenendo che il giocatore vuole solo l’Inter e che la notizia lanciata dal Daily è soltanto una “bufala” di mercato. Oltre alle piste che portano a Pastore, Mkhitaryan e Deulofeu, l’Inter ha messo nel mirino anche Andrè Schurrle, esterno classe 1990 del Borussia Dortmund. L’Inter vorrebbe acquistare il giocatore in prestito (unica formula di trasferimento percorribile per la società nerazzurra).

Continua la telenovela tra il Napoli e Simone Verdi. Gli azzurri hanno presentato al Bologna la loro offerta di 28 milioni di euro, ma pare che il giocatore non sia del tutto convinto a trasferirsi adesso a Napoli. Verdi vorrebbe aspettare giugno per cambiare maglia. L’alternativa all’ala del Bologna è Gerard Deulofeu, come raccontato i giorni scorsi. Il catalano però ha tante richieste tra cui quella dell’Inter che sembrerebbe essere in vantaggio sulle altre. Se dovessero saltare sia Verdi che Deulofeu tornerebbe calda la pista che porta a Matteo Politano, esterno offensivo del Sassuolo. La società emiliana di fronte ad un’offerta convincente lascerebbe partite il giocatore.

Manca davvero poco al trasferimento di Jasmin Kurtic dall’Atalanta alla Spal. Il giocatore, chiuso da Ilicic e Cristante, ha trovato pochissimo spazio in questo girone d’andata. Il trasferimento a Ferrara gli permetterà di giocatore con più regolarità. Le strade tra il Genoa e Izzo sembrano dividersi. Il difensore è corteggiato sia dallo Stoccarda che dallo Schalke 04, ma anche dal Sassuolo. Qualora dovesse essere ceduto, il Genoa ha individuato in Leandro Castan il sostituto ideale. Colpo a centrocampo per il Benevento. I giallorossi ha chiuso per Sandro, ex centrocampista del Tottenham e attualmente all’Antalyaspor. Prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza per il brasiliano. La Lazio ha ufficializzato l’arrivo di Martin Caceres, contratto di un anno per l’uruguaiano in arrivo dal Verona.

(Visited 562 times, 1 visits today)

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Teleambiente.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi di teleambiente.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Stefano Zago