MILAN, ITALY - OCTOBER 01: Edin Dzeko of AS Roma celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between AC Milan and AS Roma at Stadio Giuseppe Meazza on October 1, 2017 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Roma. E’ saltata la trattativa per il trasferimento di Edin Dzeko al Chelsea. Le due società non hanno trovato l’accordo per l’attaccante bosniaco a causa delle sue richieste eccessive per l’ingaggio. Ad un giorno dalla chiusura del mercato invernale sembra essere uno stop definitivo. L’attaccante rimarrà alla Roma fino a fine stagione.  E’ ufficiale invece il passaggio di Emerson Palmieri al Chelsea. Accordo tra i club trovato: 20 milioni di euro più 8 di bonus alla Roma. L’italo-brasiliano dovrebbe essere a Londra oggi.

Sale l’ottimismo in casa Inter per per portare a Milano Javier Pastore. Il dg Sabatini e il ds nerazzurro Ausilio, nel pomeriggio di ieri, si sono incontrati nella sede del club per valutare la formula per strappare il si del Psg. La dirigenza dell’Inter ha proposto un prestito con obbligo di riscatto, ma solo al raggiungimento di determinati obiettivi raggiunti come numero di presenze e gol fino al termine della stagione. Spalletti vuole fortemente il Flaco per fare un salto di qualità e dare una scossa a una squadra priva di fantasia, con una vittoria che manca da nove gare tra campionato e Coppa Italia. Pronto quindi il blitz dell’Inter in Francia. Intanto il giocatore è stato regolarmente convocato per la partita di questa sera di Coppa di Lega tra Psg e Rennes.

 

Articolo precedenteLE NOTIZIE DEL GIORNO IN PILLOLE
Articolo successivoSANREMO 2018, NOEMI, NINA ZILLI, ORNELLA VANONI E ANNALISA LE UNICHE DONNE IN GARA. TUTTE LE CANZONI, DATE ED OSPITI