Breaking News

CALCIOMERCATO, DZEKO CHELSEA SI TRATTA. NAPOLI ECCO POLITANO, INTER PASTORE E STURRIDGE

Condividi

Roma. Continua la trattativa tra Roma e Chelsea per il trasferimento a Londra di Edin Dzeko. Il nodo è l’ingaggio, il Chelsea ha difficoltà nell’accontentare le richieste del giocatore ma allo stesso tempo ha fretta di chiudere per garantire a Conte la punta che gli serve per chiudere al meglio la stagione. Ultimatum da parte dei blues nei confronti della Roma: o si o no, altrimenti si prenderanno in considerazione altre ipotesi. Dipenderà tutto dalla volontà del bosniaco, la Roma ha accettato da giorni l’offerta di 50 milioni più bonus per lui e Emerson Palmieri. Gli agenti di Dzeko spingono per un suo trasferimento a Londra il prima possibile, ma il giocatore sta tentennando rischiando di far perdere soldi utili alla Roma per il Fair Play Finanziario.

 

Il Napoli e Matteo Politano non sono mai stati cosi vicini. Negli ultimi giorni la trattativa con il Sassuolo, che sembrava tramontata, si è clamorosamente riaperta. Il giocatore vuole fortemente trasferirsi a Napoli, a differenza di Verdi. Nella trattativa può essere inserita una contropartita interessante come Ounas, chiuso al napoli da Callejon. Il Sassuolo, oltre al giocatore, vorrebbe tra i 18 e i 20 milioni di euro. La sensazione è che la fumata bianca arrivi molto presto.

Visite mediche in giornata per il nuovo arrivo Amin Younes mentre Maksimovic è sempre più vicino allo Spartak Mosca. In uscita anche Giaccherini inseguito da Genoa, Spal e Chievo.

 

Doppio colpo in vista per l’Inter. I nerazzurri vorrebbero chiudere sia per Pastore che per Sturridge. L’argentino vuole lasciare Parigi, il suo agente è in costante aggiornamento con l’Inter. Ausilio proverà l’affondo decisivo ma il nodo resta l’ingaggio del giocatore che guadagna 8 milioni più bonus all’anno. Sturridge  vuole lasciare il Liverpool per trovare più spazio. Ha offerte da West Ham, West Bromwich e Newcastle ma lui sembra preferire un’avventura all’estero (meglio l’Inter del Siviglia). L’Inter vorrebbe acquistarlo in prestito con diritto di riscatto però prima deve riuscire a piazzare Eder.

(Visited 136 times, 1 visits today)

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Teleambiente.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi di teleambiente.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Stefano Zago