
Roma. E’ fatta, l’Inter ha preso Rafinha. Il Mundo Deportivo ha annunciato che il Barcellona ha accettato l’offerta nerazzurra: prestito con diritto di riscatto fissato a 38 milioni di euro, riscatto obbligatorio in caso di qualificazione alla prossima Champions. Poco dopo le 19.00 sono stati inviati ufficialmente i documenti via fax. Come riporta “Sportmediaset”, l’arrivo di Rafinha a Milano è previsto per domenica mattina e le visite mediche saranno effettuate lunedì.
Assalto di Conte a Edin Dzeko. Il Chelsea sarebbe pronto a offrire tra i 50 e i 55 milioni alla Roma per il bosniaco ed Emerson Palmieri. Una bomba di mercato che ha scosso tutto l’ambiente. Mossa a sorpresa dei Blues che vogliono un’alternativa valida ad Alvaro Morata. La Roma ha già individuato in Sturridge o Babacar i sostituti di Dzeko. Inoltre il Chelsea pare aver inserito nelle trattativa il prestito di Michy Batshuayi. La società giallorossa ha chiesto 65 milioni per cedere entrambi i giocatori, staremo a vedere la prossima mossa di Conte quale sarà.
La Juventus ha individuato in Mattia Perin il profilo giusto da affiancare a Szczesny dopo l’addio a fine stagione di Gigi Buffon. “La Juve è un top club mondiale, chiunque vorrebbe giocare lì – ha detto Perin a Premium -. Adesso però non penso al mercato, penso alla salvezza con il Genoa. Difficoltà a giocare con un altro portiere forte? Nessuna. Al futuro penso poco, devo pensare a migliorare, sulla Juve non me la sento di rispondere, posso solo dire che è un top club che piacerebbe a chiunque”.