Nel posticipo della 36° giornata di Serie A Cagliari e Roma si affronteranno alla Sardegna Arena in un match delicato per entrambe le squadre. I sardi non sono ancora salvi e sono quindi alla ricerca di punti salvezza, mentre i giallorossi, reduci dall’eliminazione contro il Liverpool in Champions League, voglio blindare il terzo posto. Emergenza in difesa per il Cagliari: fuori per squalifica Castan e Romagna per infortunio. La difesa sarà formata da Pisacane, Andreolli e Ceppitelli. Squalifcato anche Cigarini a centrocampo giocheranno Ionita, Padoin e Barella. In attacco la coppia Sau-Pavoletti. Nei giallorossi ancora indisponibili Strootman e Perotti, possibile chance dal primo minuto per Gonalons in coppia con De Rossi. In attacco Dzeko sarà supportato da Under, Nainggolan e El Shaarawy.

20.45 Cagliari – Roma (diretta tv Sky e Mediaset Premium)

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Pisacane, Andreolli, Ceppitelli; Faragò, Barella, Padoin, Ionita, Lykogiannis; Sau, Pavoletti; All.: Lopez.

ROMA (4-2-3-1): Alisson; Bruno Peres, Manolas, Fazio, Kolarov; De Rossi, Gonalons; Under, Nainggolan, El Shaarawy; Dzeko; All.: Di Francesco.

Articolo precedenteLAZIO-ATALANTA: PROBABILI FORMAZIONI. DIRETTA TV STREAMING
Articolo successivoPARCO DEGLI ACQUEDOTTI, ROMA. TRA NATURA E STORIA