Attualità

BUON ANNO da tutta la redazione di TeleAmbiente!

Condividi

“Il mondo è un bel posto e per esso vale la pena di lottare”. Oggi più che mai è importante ricordarci che la nostra lotta per la difesa e la tutela del pianeta deve continuare. Un augurio speciale di buon Natale da tutta la redazione di TeleAmbiente.

Il 2020 è stato un anno che difficilmente scorderemo. La pandemia da Covid-19 ha stravolto le nostre vite. In questo anno di continua emergenza anche l’informazione è cambiata e noi abbiamo cercato di esservi vicini, raccontandovi ciò che ci stava accadendo sotto molteplici aspetti, soprattutto non dimenticandoci dell’ambiente. La nostra salute e quella del nostro pianeta oggi più che mai hanno bisogno di cura, attenzione e informazione.

Natale 2020, le regole per feste all’insegna della sostenibilità

Questo 2021 la nostra azienda compirà 30 anni. Siamo cresciuti, siamo cambiati e ci siamo resi conto ancora di più di quanto un’informazione corretta sia necessaria per guidare chi ci segue. Anche il pubblico è cambiato, è più attento e sensibile alle tematiche ambientali e questo ci rende ancora più fieri del nostro lavoro. Il nostro impegno sarà quello di continuare ad essere al vostro fianco, sempre di più e nel migliore dei modi, e lo faremo ascoltandovi, dando spazio alle persone e alle realtà che si fanno strada con valori e principi che condividiamo.

Noi vogliamo crescere con voi, darvi le basi per orientarvi anche ad acquistare prodotti più sani e da aziende che vogliono essere trasparenti, non solo per legge ma per volontà”, spiega il direttore responsabile di TeleAmbiente, Stefano Zago.

Regali green, idee per un Natale all’insegna della sostenibilità

La redazione è formata da un team di giovani giornalisti che ama definirsi “eco-warriors”, combattenti green armati di strumenti di comunicazione, nuovi e non, che lottano per diffondere un’informazione veritiera, senza censure, con l’obiettivo di salvaguardare l’ambiente e il territorio.

Per questo Natale abbiamo deciso di regalare a chi ci sostiene e ai nostri partners qualcosa di speciale: olio extra vergine d’oliva e miele prodotti da noi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TeleAmbiente (@teleambiente)

Anche quest’anno, insieme ai nostri prodotti, abbiamo inviato i pomodorini nikel free prodotti dagli amici dell’azienda Sfera Agricola.

Sfera agricola, tutte le novità della serra idroponica più innovativa d’Italia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sfera società agricola (@sferaagri)


Il 2020 si chiude anche con un importante riconoscimento che la nostra redazione ha avuto l’onore di ricevere. Per la settima edizione del premio “Giornalisti per la Sostenibilità” per la categoria TV è stato premiato il direttore di TeleAmbiente, Stefano Zago. 

Presentati i dati del rapporto Eco-Media 2020. Premio categoria TV “Giornalisti per la sostenibilità” al direttore Stefano Zago

Con il Ministro dell’Ambiente Sergio Costa

Sarà un Natale diverso e per questo il nostro augurio è ancora più grande e speciale. Buon Natale da tutti noi e che sia una Natale green e all’insegna della sostenibilità! 

(Visited 135 times, 1 visits today)

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Teleambiente.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi di teleambiente.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Stefano Zago