Politica

BERLUSCONI SOSPENDE LA CAMPAGNA ELETTORALE, E’ AFFATICATO

Condividi

Berlusconi sospende la campagna elettorale, è affaticato. Silvio Berlusconi ha sospeso momentaneamente la campagna elettorale.

Il Leader di Forza Italia è affaticato e soggetto a sbalzi di pressione.

Chiuse le liste elettorali, l’ottaduenne Cavaliere si è chiuso ad Arcore e da giorni annulla gli appuntamenti Tv.

Domenica scorsa ha annullato la sua partecipazione alla trasmissione di Lucia Annunziata e ha rinviato due volte l’invito di Bruno Vespa a partecipare a Porta a Porta.

Non è previsto alcun ricovero – spiegano dallo staff del Cavaliere.

Il medico personale di Berlusconi, Alberto Zangrillo, gli ha consigliato di riposarsi a causa dell’affaticamento dovuto, viene spiegato, al ‘tour de force‘ dei giorni scorsi.

Sto benissimo” – è la replica di Berlusconi al telefono con l’ANSA.

In agenda domani, l’ex premier ha alcune interviste a delle radio e nei prossimi giorni alle tv locali.

Per il momento la base resta Arcore ma l’ex presidente del Consiglio – riferiscono i suoi – è pronto a fare campagna elettorale anche sul territorio, con poche e mirate iniziative.

(Visited 798 times, 1 visits today)

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Teleambiente.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi di teleambiente.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Stefano Zago