Esplode l’acquario gigante dentro il Radisson Blu hotel a Berlino. A causa della cascata d’acqua è stata chiusa la strada antistante.
La rottura di un acquario gigante situato dentro il foyer dell’hotel Radisson Blu a Berlino ha ferito due persone e costretto la polizia a chiudere la strada antistante a causa della cascata d’acqua.
L’edificio DomAquarée ospita l’acquario SeaLife e l’AquaDom. L’acquario conteneva un milione di litri d’acqua e 1.500 pesci tropicali che venivano ammirati grazie a un ascensore con pareti trasparenti costruito all’interno.
Oltre 100 pompieri sono arrivati sul posto e hanno riferito che “l’acquario è danneggiato, l’acqua fuoriesce. La situazione al momento non è chiara”, ha aggiunto. La polizia di Berlino su Twitter ha esortato a evitare l’area, avvertendo che l’acqua fuoriesce “in modo massiccio” dall’acquario.
La vicina via Karl-Liebknecht è stata parzialmente chiusa a causa dell’enorme quantità d’acqua che si è riversata per strada, come ha reso noto l’ufficio dei trasporti pubblici di Berlino.