Roma

Baby caprioli giocano con la mamma nel Parco dei Monti Simbruini VIDEO

Condividi

Fiocco rosa nell’area faunistica del capriolo nel Parco dei Monti Simbruini a Trevi(Fr). Sono nati una coppia di caprioli femmine, proprio all’inizio della bella stagione. VIDEO

Animali, i primi due panda giganti arrivano sull’Altopiano del Qinghai-Tibet

Nel video li vediamo brucare docilmente dopo pochi giorni di vita, accuditi dall’occhio vigile della mamma. I piccoli sono nati proprio nei giorni in cui il parco ha lanciato una campagna di sensibilizzazione per la tutela dei cuccioli di capriolo e di cervo: i piccoli possono essere ammirati ma mai avvicinati ne toccati.

Animali, sei nuove aquile di Bonelli sbarcano in Sardegna

“Spesso i cuccioli appena nati non seguono la mamma durante i primi giorni di vita, ma rimangono nascosti nell’erba, aspettando che la madre ritorni ad allattarli – spiegano dal parco – Durante questo periodo, non vanno assolutamente disturbati né toccati. Se sentono l’odore dell’uomo, infatti, le madri non accettano più i piccoli”.

Animali, nuovo protocollo Inalca e Coldiretti per il benessere dei bovini

(Visited 120 times, 1 visits today)

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Teleambiente.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi di teleambiente.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Stefano Zago