Italpress

Atalanta, l’azzurro Pessina positivo al Covid

Condividi

BERGAMO (ITALPRESS) – L’Atalanta ha reso noto che “in seguito ai test molecolari effettuati ieri, martedì 6 aprile, il calciatore Matteo Pessina è risultato positivo al Covid-19. Il tesserato è asintomatico ed è in isolamento. La società ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore e informato le autorità per le procedure correlate”. Pessina ha fatto parte della Nazionale di Roberto Mancini impegnata nelle gare di qualificazioni ai Mondiali del 2022 contro Irlanda del Nord, Bulgaria e Lituania. La positività del centrocampista dell’Atalanta si aggiunge a quelle riscontrate tra i componenti dello staff tecnico azzurro, oltre che ai casi riguardanti i giocatori Bernardeschi, Bonucci, Cragno, Florenzi, Grifo e Verratti, ufficializzati dai rispettivi club.
(ITALPRESS).

(Visited 3 times, 1 visits today)

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Teleambiente.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi di teleambiente.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Stefano Zago