Breaking News

ATALANTA-LAZIO, PROBABILI FORMAZIONI. DIRETTA TV STREAMING

Condividi

Bergamo. Nel posticipo delle 20.45 l’Atalanta, che vorrà confermare l’importante successo di Genova, affronterà una Lazio che vuole dimenticare in fretta le polemiche della partita con il Torino. il tecnico dell’Atalanta, Gasperini, ha presentato alla stampa la sfida contro i biancocelesti: “Sarà una partita molto importante per le nostre ambizioni perché, se vogliamo rimanere attaccati alle prime in classifica, dobbiamo provare a vincere anche questo tipo di gare. Di fronte avremo una squadra molto forte, lo era già lo scorso campionato e si è ulteriormente rinforzata. I risultati lo dicono chiaramente. Noi però dovremo scendere in campo con grande concentrazione e con la giusta mentalità. Dovremo fare tutto il possibile per portare a casa il risultato e cercare di rimanere in alto”. Nell’Atalanta l’unico dubbio di formazione è fra Toloi e Palomino. Squalificao De Roon al suo posto giocherà Cristante in mediana. Ilicic agirà da trequartista dietro alla coppia Gomez-Petagna.

Dopo il ko col Torino la Lazio proverà a ripartire in casa dell’Atalanta. In conferenza stampa Inzaghi però è tornato a parlare degli episodi arbitrali contro i granata: “Grazie a quello che è successo a noi ci sarà più attenzione per tutti, vorrei che nessun collega passi quello che è accaduto a noi. Serve più attenzione, sono cose che non devono più accadere. L’Atalanta? E’ un campo difficilissimo, dove tante squadre forti si sono fermate. L’Atalanta è fisica, sta giocando bene anche in Europa, ha idee e un ottimo tecnico. Servirà una grandissima Lazio”. Con la squalifica di Immobile toccherà a Caicedo il ruolo di prima punta. Per il resto formazione tipo per Inzaghi.

20.45 Atalanta – Lazio (diretta tv Sky e Mediaset Premium)

CLICCA SUL LINK PER SAPERNE DI PIU’ SULLO STREAMING:

https://www.teleambiente.it/streaming-senza-pagare/

ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Palomino, Caldara, Masiello; Hateboer, Cristante, Freuler, Spinazzola; Ilicic; Petagna, Gomez; All.: Gasperini.

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, De Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic, Lulic; Luis Alberto; Caicedo; All.: S.Inzaghi.

(Visited 158 times, 1 visits today)

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Teleambiente.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi di teleambiente.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Stefano Zago