EventiSalute

Associazione FDS, “Incontro con gli esperti”. Intervista alla Dott.ssa Maddalena Cialdella VIDEO

Condividi

Un’altra rubrica a cura dell’Associazione FDS, attiva sui temi della tutela delle famiglie e dei minori, “Incontro gli esperti”. In questa puntata intervista alla Dott.ssa Maddalena Cialdella, psicologa e psicoterapeuta a cura di Gloria De Curtis e Alfredo Cirillo.  

Dopo il positivo esperimento della rubrica “Incontro con l’Artista”, inaugurato con l’intervento del Maestro Cristiana Pegoraro, l’Associazione FDS, mediante la propria delegata alla Public Relation, Dott.ssa Gloria De Curtis, si conferma attiva sui temi della tutela delle famiglie e dei minori, proponendo “Incontro con gli Esperti”, un’intervista alla Dott.ssa Maddalena Cialdella, psicologa e psicoterapeuta, nonché consulente tecnico presso il Tribunale di Roma e volto noto della TV, ed all’Avvocato cassazionista Alfredo Cirillo, presidente della stessa Associazione e, da sempre, impegnato, anche con pubblicazioni e convegni, nell’ambito della corretta informazione ed educazione delle famiglie finalizzata alla risoluzione delle molteplici controversie che notoriamente le contraddistinguono.
Nello specifico, i professionisti intervistati si sono soffermati sulle problematiche familiari sorte in regime di lock-down e sulla preparazione alla c.d. #Fase 2 dell’ #emergenzacovid-19, affrontando i temi della dipendenza tecnologica dei minori e della litigiosità all’interno delle mura domestiche
(Visited 20 times, 1 visits today)

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Teleambiente.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi di teleambiente.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Stefano Zago