Breaking News

ARSENAL-MILAN 3-1. ROSSONERI FUORI DALL’EUROPA LEAGUE

Condividi

Londra. Niente impresa per il Milan che viene sconfitto per 3-1 dall’Arsenal nel ritorno degli ottavi di finale di Europa League. Al vantaggio del turco Calhanoglu ha pareggiato su rigore generoso Welbeck. Nella ripresa sorpasso gunners grazie a Xhaka, il terzo sigillo che chiude la partita lo sigla ancora una volta Welbeck.

 

(Visited 137 times, 1 visits today)

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Teleambiente.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi di teleambiente.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Stefano Zago