AttualitàGood News

Coronavirus, Schwarzenegger consegna 50mila mascherine: “Noi dobbiamo fare la nostra parte”

Condividi

“I nostri medici, infermieri e personale ospedaliero sono i veri eroi di questa crisi. Abbiamo l’opportunità e la responsabilità di fornire loro i dispositivi di protezione”. L’appello dell’ex governatore della California Arnold Schwarzenegger.

Arnold Schwarzenegger ha consegnato personalmente un carico di 50.000 mascherine ai medici negli ospedali di Los Angeles. La donazione dell’attore e ex governatore della California è a sostegno del Frontline Responders Fund, uno sforzo di GoFundMe per raccogliere fondi per attrezzature disperatamente necessarie durante la crisi di Covid-19.

Mascherine per sordi, l’idea di una studentessa: “Leggere il labiale per loro è fondamentale”

I nostri medici, infermieri e personale ospedaliero sono i veri eroi di questa crisi. Abbiamo l’opportunità e la responsabilità di fornire loro i dispositivi di protezione individuale in questo momento per tenerli al sicuro mentre combattono questo virus. – l’invito di Schwarzenegger Con tutto il coraggioso lavoro che stanno facendo in prima linea per tenerci al sicuro, comprare poche centinaia di migliaia di maschere con un milione di dollari è il minimo che posso fare. Per favore, prenditi un momento per unirti a me nel sostenere i nostri eroi”.

Coronavirus, le spiagge di Hong Kong sono colme di mascherine monouso

Ad oggi la causa ha raccolto oltre $ 5 milioni, inclusa una donazione di $ 1 milione dallo stesso Schwarzenegger. La scorsa settimana, gli organizzatori della raccolta fondi hanno aiutato MedShare a donare 60.000 maschere 

Attraverso i social media, Schwarzenegger continua a incoraggiare gli altri ad agire da soli, fare volontariato o prendere parte a cause che aiuteranno a fornire al personale medico ciò di cui hanno bisogno in questo momento critico. Il governo non può fare solo così tanto“, ha detto. “Alla fine della giornata … il potere è delle persone. BNoi abbiamo il potere di fare la nostra parte e rimanere a casa”

Coronavirus, come è cambiato il lavoro dei farmacisti: “Le fake news ci hanno massacrato”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

PUT THAT COOKIE DOWN

Un post condiviso da Arnold Schwarzenegger (@schwarzenegger) in data:

(Visited 62 times, 1 visits today)

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Teleambiente.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi di teleambiente.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Stefano Zago