La graffiante App traduce in parole i miagolii del felino domestico. Ecco dove scaricarla.
Si chiama “Meow Talk Cat Translator” l’App che traduce i miagolii dei gatti in parole. Ad averla provata è stata Emily Anthes, giornalista del quotidiano “The New York Times“, riuscita ad avviare una conversazione con il suo felino domestico. “Momo miagola quando ha fame e quando è sazio, quando vuole essere preso in braccio e quando vuole essere messo giù, quando esco dalla stanza o quando entro, o qualche volta per quello che sembra non essere un vero motivo affatto“, ha affermato la cronista nella sua rubrica sul famoso giornale statunitense.
Una volta ascoltato il miagolio dell’animale, l’App “Meow Talk Cat Translator” converte il suono in una frase semplice in lingua inglese secondo tre categorie: felicità, riposo e caccia.
“Stiamo cercando di capire cosa dicono i gatti e di dare loro voce. Vogliamo usarla per aiutare le persone a costruire relazioni migliori e più forti con i loro amici a quattro zampe“, ha dichiarato Javier Sanchez, uno dei fondatori della graffiante App già disponibile per iOS e per Android.
How to turn your phone into a Smart Speaker for your cat with MeowRoom
Download it for free today:
Android: https://t.co/AAAuE6GKu7
iOS: https://t.co/fAVQ1TWEmk
Learn more about MeowTalk and contact us on our website: https://t.co/kipyI6qA0Z#cat #CatsOfTwitter #cats #kitten pic.twitter.com/9heJQP0pIc— MeowTalk App (@MeowTalkApp) June 29, 2021