Appuntamento mercoledì 20 marzo 2024, all’Antica Pizzeria Frontoni, a Roma, a partire dalle ore 20:00.
Gli Animalisti Italiani Onlus invitano a partecipare a una serata davvero speciale, dedicata a una dolce e coraggiosa compagna a quattrozampe, Lizzie. Con la partecipazione delle Associazioni Jane Goodall Institute e Stop Plastica, la cena di beneficenza si terrà mercoledì 20 marzo 2024 presso l’Antica Pizzeria Frontoni, situata in Via Assisi 117 (Metro A Furio Camillo), a Roma, a partire dalle ore 20:00. L’amica pelosa, non vedente ma piena di amore e vitalità, ha bisogno del sostegno di tutti per affrontare le sfide che la vita le ha posto davanti.
Animalisti Italiani Onlus, ecco chi è la cagnolina Lizzie
Lizzie è una cagnolina che ha attraversato molte difficoltà: dal distacco dai suoi cuccioli, all’abbandono, alla progressiva e irreversibile perdita della vista, ma nonostante tutto ha mantenuto intatta la sua dolcezza e il suo desiderio di essere amata. È una splendida regina dal manto bianco, una di quelle anime speciali destinate a illuminare il nostro cammino con grande forza interiore. Ospite della Villa Eden Bau Odv, grazie ai meravigliosi padroni di casa Roberta e Marco, esperti educatori, Lizzie ha trovato amore e accoglienza. Nonostante abbia perso completamente la vista, conserva la speranza e la gioia di vivere. Grazie alla Responsabile Animalisti Italiani Onlus Sede Roma, Catia Piscitelli, che l’ha liberata da un’esistenza in canile, e al sostegno del Presidente degli Animalisti Italiani Onlus, Walter Caporale, Lizzie riceve cure veterinarie costanti. Si cerca per lei un’adozione consapevole: è una cagnolina di taglia medio-grande, sterilizzata e microchippata, pronta a offrire tutto il suo affetto.
Chi desidera dare a Lizzie una famiglia speciale può contattare gli Animalisti Italiani Onlus al numero 3381545313.
“Ora più che mai la cucciola ha bisogno del nostro aiuto per accedere alle cure e alle attenzioni di cui necessita per condurre una vita felice e confortevole. Per questo motivo, vi invitiamo alla cena di beneficenza “Una Zampa per Lizzie”: la serata promette di essere un’esperienza indimenticabile, piena di solidarietà, amore per gli animali e delizie culinarie. Con una quota di partecipazione di soli 23€, che verranno versati all’ingresso, avrete l’opportunità di gustare prelibatezze gastronomiche, ricevere un fantastico omaggio come ringraziamento per il vostro sostegno e, soprattutto, di fare la differenza nella vita di Lizzie e di tutti gli animali bisognosi di aiuto. Vi invitiamo a prenotare il vostro posto il prima possibile chiamando il numero 067804171 / 3428949304 o inviando una mail a news@animalisti.it.“, sottolineano gli Animalisti Italiani Onlus.
L’evento è sostenuto dalla showgirl Carmen Russo e dall’attore Massimo Wertmüller.
Cena di beneficenza per Lizzie! ️ Unisciti a noi per una serata di solidarietà verso gli animali. Mercoledì 20 marzo, ore 20:00, Antica Pizzeria Frontoni,Roma. Solo 23€ per gustare ottimo cibo, ricevere un regalo e sostenere Lizzie,cagnolina non vedente! Prenota al 3428949304 pic.twitter.com/VmqHc8SpTB
— Animalisti Italiani (@Animalistiitaly) March 18, 2024