Roma, con gli Animalisti Italiani una cena di beneficienza per la cagnolina Lizzie

Roma, con gli Animalisti Italiani una cena di beneficienza per la cagnolina Lizzie

Tabella dei Contenuti

Appuntamento mercoledì 20 marzo 2024, all’Antica Pizzeria Frontoni, a Roma, a partire dalle ore 20:00.

Gli Animalisti Italiani Onlus invitano a partecipare a una serata davvero speciale, dedicata a una dolce e coraggiosa compagna a quattrozampe, Lizzie. Con la partecipazione delle Associazioni Jane Goodall Institute e Stop Plastica, la cena di beneficenza si terrà mercoledì 20 marzo 2024 presso l’Antica Pizzeria Frontoni, situata in Via Assisi 117 (Metro A Furio Camillo), a Roma, a partire dalle ore 20:00. L’amica pelosa, non vedente ma piena di amore e vitalità, ha bisogno del sostegno di tutti per affrontare le sfide che la vita le ha posto davanti.

Animalisti Italiani Onlus, ecco chi è la cagnolina Lizzie 

Lizzie è una cagnolina che ha attraversato molte difficoltà: dal distacco dai suoi cuccioli, all’abbandono, alla progressiva e irreversibile perdita della vista, ma nonostante tutto ha mantenuto intatta la sua dolcezza e il suo desiderio di essere amata. È una splendida regina dal manto bianco, una di quelle anime speciali destinate a illuminare il nostro cammino con grande forza interiore. Ospite della Villa Eden Bau Odv, grazie ai meravigliosi padroni di casa Roberta e Marco, esperti educatori, Lizzie ha trovato amore e accoglienza. Nonostante abbia perso completamente la vista, conserva la speranza e la gioia di vivere. Grazie alla Responsabile Animalisti Italiani Onlus Sede Roma, Catia Piscitelli, che l’ha liberata da un’esistenza in canile, e al sostegno del Presidente degli Animalisti Italiani Onlus, Walter Caporale, Lizzie riceve cure veterinarie costanti. Si cerca per lei un’adozione consapevole: è una cagnolina di taglia medio-grande, sterilizzata e microchippata, pronta a offrire tutto il suo affetto.

Chi desidera dare a Lizzie una famiglia speciale può contattare gli Animalisti Italiani Onlus al numero 3381545313.

Ora più che mai la cucciola ha bisogno del nostro aiuto per accedere alle cure e alle attenzioni di cui necessita per condurre una vita felice e confortevole. Per questo motivo, vi invitiamo alla cena di beneficenza “Una Zampa per Lizzie”: la serata promette di essere un’esperienza indimenticabile, piena di solidarietà, amore per gli animali e delizie culinarie. Con una quota di partecipazione di soli 23€, che verranno versati all’ingresso, avrete l’opportunità di gustare prelibatezze gastronomiche, ricevere un fantastico omaggio come ringraziamento per il vostro sostegno e, soprattutto, di fare la differenza nella vita di Lizzie e di tutti gli animali bisognosi di aiuto. Vi invitiamo a prenotare il vostro posto il prima possibile chiamando il numero 067804171 / 3428949304 o inviando una mail a news@animalisti.it.“, sottolineano gli Animalisti Italiani Onlus.

L’evento è sostenuto dalla showgirl Carmen Russo e dall’attore Massimo Wertmüller.

Pubblicità
Articoli Correlati