Un vigile del fuoco di Massa Carrara ha salvato un gattino intrappolato in un giardino,ma una volta stretto al petto non è riuscito a trattenere le lacrime, diventando una star sui social.
Una storia di eroi del giorno, di omoni grandi e grossi che si commuovono, una storia dolcissima. Matteo è un vigile del fuoco in forza a Massa Carrara da tre anni.Il pompiere è impegnato, insieme ai suoi colleghi al salvataggio di una cucciolata di gattini rimasti incastrati in un sottoscala; una volta estratti tutti i gattini il vigile non è riuscito a trattenere la commozione.
Animali, il tenero amore degli scoiattoli per i fiori da campo
Nel video si vede il pompiere sollevare il piccolo felino e accarezzarlo con tenerezza, per poi rivolgersi ai colleghi in questo modo: “Mi viene da piangere, ci credi?”.
Asciugandosi le lacrime, alla fine, ripone il gatto in una scatola e abbraccia uno dei colleghi. “Bravi ragazzi, bravi!”, dice il capo a opera compiuta.
Animali. Federica Trivelli ed il suo sogno di salvare i maiali da macellazione sicura
Il filmato è diventato virale sui social. “Vedere un pompiere roccia commuoversi così, mi sono commosso anch’io. Grandi ragazzi ottimo lavoro che fate ogni giorno”,
“Da questo episodio si vede che è una brava persona – dicono i colleghi contattati al telefono – siamo orgogliosi, è un gesto che gli fa onore”.