Animali

Animali, un fenicottero rosa fa il turista in riva al mare dell’Isola d’Elba

Condividi

Un fenicottero rosa solitario è stato ripreso mentre si faceva tranquillamente il bagnetto in riva al mare, sulla spiaggia di Procchio all’Isola d’Elba.

Senza nessuna preoccupazione al mondo, approfittando anche del calo di turisti, un fenicottero rosa si è fatto un bel bagnetto rinfrescante in riva al mare. È successo a Procchio, nel Comune di Marciana all’isola d’Elba e a riprendere il bagnante solitario è stata Lucrezia Taccioli, che ha postato il video sul suo profilo Facebook.

 

Secondo gli abitanti, il fenicottero dovrebbe far parte di un gruppo avvistato precedentemente sull’isola, staccatosi dal branco per approfittare della tranquillità della spiaggia.

Kenya, i fenicotteri rosa ritornano sul lago Nakuru dopo otto anni

(Visited 22 times, 2 visits today)

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Teleambiente.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi di teleambiente.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Stefano Zago