Animali

Animali, lo spettacolo della natura: ecco le foto più divertenti dell’anno

Condividi

Ogni anno viene assegnato il Comedy Wildlife Award per le foto di animali in cattività più divertenti o particolari. Scopriamo i finalisti e chi ha vinto quest’anno.

Pesci terrorizzati, orsi timidi, gufi sarcastici e uccelli che si sono trovati nel posto sbagliato al momento sbagliato. I momenti catturati  dai finalisti del Comedy Wildlife Photography Award sono tutti particolari, ma la foto vincitrice ritrae una situazione in cui nessuno di noi vorrebbe trovarsi mai nella vita.

 

 

“Prendi la vita per le..” è la foto vincitrice di quest’anno, scattata da Sarah Skinner in Botswana, e mostra un cuccio di leone che gioca con una particolare parte del corpo del papà, che sicuramente non sarà stato molto contento delle attenzioni della figlioletta.

Animali, la Corea del Sud mette a bando la mattanza di cani

Una veloce carrellata degli altri finalisti, tra lontre sorprese e pesci terrorizzati.

Animali, giaguari a rischio estinzione a causa delle attività umane

Animali, il cervo-topo non è estinto. Ecco le immagini del suo avvistamento

Anche se la nostra preferita rimane questa, un perfetto esempio di come ci si gode la vita.

 

 

(Visited 32 times, 1 visits today)

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Teleambiente.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi di teleambiente.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Stefano Zago