Home Attualità Animali, anche Leonardo DiCaprio fan dell’iguana rosa

Animali, anche Leonardo DiCaprio fan dell’iguana rosa

Animali, anche Leonardo DiCaprio fan dell'iguana rosa

Già nel 2009 Gabriele Gentile, zoologo dell’Università di Roma “Tor Vergata”, aveva descritto la rara iguana rosa amata dall’attore americano come una nuova specie animale. L’Ateneo: “Un supporter dei nostri rettili”.

Anche Leonardo DiCaprio è un fan dell’iguana rosa. Il popolare attore americano ha condiviso sui social un post per celebrare il raro rettile originario delle Isole Galápagos. Questa straordinaria creatura era stata avvistata negli Anni Ottanta. Nel 2009, invece, Gabriele Gentile, zoologo dell’Università di Roma “Tor Vergata” aveva descritto l’iguana rosa come una nuova specie animale. Proprio per questo Leonardo DiCaprio ha menzionato l’Ateneo Capitolino sui social, così da ricevere una valanga di commenti e di like.

Leonardo DiCaprio dal suo profilo Instagram dedica un post alle iguane rosa e valorizza, come solo una star hollywoodiana sa fare, il grande lavoro che c’è dietro la salvaguardia e lo studio dedicato a questa specie rarissima“, ha dichiarato in una nota l’Università di Roma “Tor Vergata”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Leonardo DiCaprio (@leonardodicaprio)