“Anima Mia”, ultimo brano musicale di Andrea Rosas, pastore di giorno e cantante di notte, per raccontare le meraviglie della Sardegna.
Una canzone per raccontare le meraviglie della Sardegna. “Anima Mia” è il nuovo brano di Andrea Rosas, 35enne di Pozzomaggiore, in provincia di Sassari. L’uomo, che è un allevatore e impiegato, ha trasformato in musica il suo amore per l’Isola.
Il testo di “Anima Mia” è stato scritto da Nicola Cancedda, mentre la colonna sonora è di Davide Guiso e Francesca Lai. Il brano anticipa il secondo disco del cantante sardo in uscita a giugno. Tra gli altri artisti coinvolti, ci sono due celebrità musicali simbolo della Sardegna: Gigi Sanna e Maria Luisa Congiu.
Il video di “Anima Mia” è stato girato, invece, tra Pozzomaggiore e Orosei. Proprio per questo la canzone vede la partecipazione dei tenores del borgo nuorese.
Andrea Rosas è diventato noto in Sardegna per i suoi video pubblicati sui social. Ed è proprio qui che l’allevatore 2.0 ringrazia i suoi fan: “Oggi è stata una bellissima Giornata! Il video di “Anima Mia” in poche ore è arrivato a 20mila visualizzazioni. Il 3 giugno uscirà il singolo “Dubai”, un progetto fuori dal mio genere, ma che sono sicuro vi piacerà“.