“Anima Mia”, ultimo brano musicale di Andrea Rosas, pastore di giorno e cantante di notte, per raccontare le meraviglie della Sardegna. 

Una canzone per raccontare le meraviglie della Sardegna. “Anima Mia” è il nuovo brano di Andrea Rosas, 35enne di Pozzomaggiore, in provincia di Sassari. L’uomo, che è un allevatore e impiegato, ha trasformato in musica il suo amore per l’Isola.

Il testo di “Anima Mia” è stato scritto da Nicola Cancedda, mentre la colonna sonora è di Davide Guiso e Francesca Lai. Il brano anticipa il secondo disco del cantante sardo in uscita a giugno. Tra gli altri artisti coinvolti, ci sono due celebrità musicali simbolo della Sardegna: Gigi Sanna e Maria Luisa Congiu.

Il video di “Anima Mia” è stato girato, invece, tra Pozzomaggiore e Orosei. Proprio per questo la canzone vede la partecipazione dei tenores del borgo nuorese.

Andrea Rosas è diventato noto in Sardegna per i suoi video pubblicati sui social. Ed è proprio qui che l’allevatore 2.0 ringrazia i suoi fan: “Oggi è stata una bellissima Giornata! Il video di “Anima Mia” in poche ore è arrivato a 20mila visualizzazioni. Il 3 giugno uscirà il singolo “Dubai”, un progetto fuori dal mio genere, ma che sono sicuro vi piacerà“.

Articolo precedenteCaterina Ceraudo chef stellata in prima linea nella tutela dell’ambiente
Articolo successivo“Piccoli gesti, grandi crimini”, al via la campagna di sensibilizzazione contro l’abbandono dei mozziconi