Home Riciclo e Riuso Ambiente: “Plastic Monday Show”, parte il nuovo progetto social di Corepla

Ambiente: “Plastic Monday Show”, parte il nuovo progetto social di Corepla

Parte il “Plastic Monday Show” il nuovo originale progetto social del Consorzio Corepla. Ospite protagonista di Plastic Monday Day lunedì prossimo (15 giugno) sarà il presidente Antonello Ciotti.

Tutti i lunedì alle 14.30, per 9 settimane, il Consorzio Corepla dà vita a delle dirette Facebook della durata di 30 minuti in cui si discutono le tematiche inerenti alla plastica e alla raccolta differenziata, con la presenza di Nando Timoteo e dei Frenchmole, webstars amatissime dai giovani, e il coinvolgimento, in ciascuna delle 9 puntate, di noti comici nazionali che allieteranno l’ambiente con la loro spensieratezza.

Torna sulle spiagge di Campo di Mare il pesce ‘mangia-plastica’

Ospite protagonista di Plastic Monday Day lunedì prossimo (15 giugno) sarà il presidente Antonello Ciotti“Questo progetto ha una doppia anima, perché crea un connubio tra momento ludico ed educazione ambientale. Il nostro obiettivo è quello di sensibilizzare i giovani e vuole promuovere l’adozione di comportamenti virtuosi che favoriscano la difesa dell’ambiente, anche utilizzando canali come questo, molto vicini a loro”. 

Plastica, milioni di microfibre finiscono negli oceani ogni volta che facciamo la lavatrice

Per vedere le dirette di Plastic Monday Show basta collegarsi alla pagina Facebook di Corepla.

Articolo precedenteInquinamento, online una nuova piattaforma di tracciamento satellitare dei gas serra
Articolo successivoClima, Greta Thunberg chiede a Canada e Norvegia di rispettare i propri impegni