Territorio

Ambiente, Greta Thunberg ha una nuova ammiratrice: Kim Kardashian VIDEO

Condividi

La stella dei Reality americana Kim Kardashian ha tessuto gli elogi della giovane attivista svedese Greta Thunberg, spiegando che non vede l’ora di incontrarla.


Forse non tutti in Italia conoscono Kim Kardashian, stella della tv americana, capo di un’azienda multimilionaria, membro di una famiglia tra le più influenti negli Stati Uniti e sposata con il rapper Kayne West.

La Kardashian ha tessuto le lodi dell’attivista svedese Greta Thunberg in una recente intervista, definendola una “ragazza coraggiosa e meravigliosa” e specificando che entrambe sono accomunate dalla preoccupazione per l’ambiente.

Kim, 38 anni, ha spiegato che farebbe volentieri una cena con la Thunberg, che recentemente ha aperto l’ultima conferenza delle Nazioni Unite sul Clima.

Greta Thunberg “la ragazza più rock del pianeta” duetta con Piero Pelù

La Thunberg è una ragazza meravigliosa, così coraggiosa da erigersi di fronte a tutti quegli adulti, senza paura, e la sua schiettezza e il suo coraggio è proprio quello di cui abbiamo bisogno“, ha raccontato la Kardashian all’agenzia Reuters durante una visita in Armenia.

“Il cambiamento climatico è un problema serio” spiega la Kardashian, che stava partecipando al Congresso Mondiale sulla Tecnologia dell’Informazione (WCIT) nella capitale armena Yerevan.

Ha raccontato che vole parlare con i genitori di Greta e condividere le loro idee, come personalità dei social media.

Voglio sapere come riescono i suoi genitori a gestire i suoi interventi e le sue interviste, che spesso avvengono davanti a milioni di persone“, ha spiegato la Kardashian.

Clima, Schwarzenegger regala a Greta Thunberg un’auto elettrica

La Kardashian ha raccontato nell’intervista che tutti i membri sono molto sensibili rispetto al tema ambientale, ma ha anche difeso il principe Harry e sua moglie Meghan, finiti nell’occhio del ciclone per aver usato jet privati per i loro viaggi all’estero.

Secondo Kim infatti la Royal Couplevuole veramente cambiare il mondo per il meglio“.

La stella della Tv americana, che ha oltre 60 milioni di follower su Twitter, ha anche raccontanto che è molto determinata a completare i suoi studi da avvocato, e che vuole promuovere l’inserimento e l’assunzione di ex carcerati nel mondo del lavoro.

Clima, Greta Thunberg: “Avete rubato i miei sogni con le vostre parole vuote” VIDEO sottotitolato

Alcune delle persone più intelligenti che ho conosciuto, più brillanti, che conoscono meglio la legge, hanno passato del tempo in prigione“, ha spiegato.

La Kardashian ha concluso che non è ancora pronta a passare da stella dei reality a attivista a tempo pieno e che al momento non ha in mente di entrare in politica.

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Teleambiente.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi di teleambiente.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Stefano Zago