Italpress

Amadeus “Simona Ventura positiva al Covid, non sarà a Sanremo”

Condividi

SANREMO (ITALPRESS) – Simona Ventura è positiva al Covid. Lo ha annunciato Amadeus in conferenza stampa a Sanremo: “E’ disperata, ci teneva tanto ad essere qui, purtroppo dobbiamo combattere con cose che non avremmo mai immaginato in passato. Per fortuna sta bene, in bocca al lupo, magari faremo qualcosa insieme in futuro, ti vogliamo bene”. Simona Ventura era attesa per la finale.
Sono stati 10 milioni 596 mila i telespettatori che ieri sera hanno seguito su Rai1 la prima parte della terza serata del Festival di Sanremo, dedicata alle cover. Lo share è stato del 42,4%. La seconda parte ha registrato 4 milioni 369mila spettatori e uno share del 50,6%. Complessivamente 7 milioni 653 mila gli spettatori con il 44,3% di share, gli spettatori che hanno seguito la terza serata.
(ITALPRESS).

(Visited 36 times, 1 visits today)

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Teleambiente.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi di teleambiente.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Stefano Zago