Home Attualità Addio a Sandro Micheli, fondatore di SL48: resterà nel cuore di TeleAmbiente

Addio a Sandro Micheli, fondatore di SL48: resterà nel cuore di TeleAmbiente

sandro micheli morto

Re dell’intrattenimento, non solo televisivo, ed un punto di riferimento per tutta la provincia di Latina.

Addio a Sandro Micheli. Il fondatore di SL48 è morto nella sua casa di Pontinia (Latina) nel giorno di Ferragosto: aveva 77 anni ed era malato da tempo. Da imprenditore, commerciante e campione ippico, nel 1982 aveva lanciato una radio divenuta poi emittente televisiva, SL48, in cui negli anni si è occupato personalmente di tutto, costruendo da solo e con i pochi mezzi a disposizione enormi ripetitori.

Vero punto di riferimento in tutta la provincia di Latina per quanto riguarda l’intrattenimento, televisivo e non solo, Sandro Micheli lascia la compagna Filomena e tre figli: Luigi, Sonia e Alessandra. TeleAmbiente perde un amico sincero, come sottolineato anche dal ricordo del direttore responsabile, Stefano Zago.
Buon viaggio Sandro. Sei stato esempio di forza gentile e spiritosa che ha accompagnato tutte le persone che hanno avuto la possibilità di guardarti negli occhi. Mi raccontavi imprese impensabili per tanti di noi come quella di costruirsi un traliccio per la tua emittente da solo. La mattina lo andavi a montare e la sera suonavi con il sorriso stampato sul viso” – il saluto di Stefano Zago a nome di tutta TeleAmbiente – “Ne hai passate tante ma sempre con lo spirito di risolvere e continuare a vivere il tempo che avevi a disposizione. Hai fatto ballare milioni di persone attraverso la musica, la tua musica adatta a tutti vogliono liberare la mente e volare. Sei stato un esempio di umanità per tutti noi. Per tutta la squadra di TeleAmbiente rimarrai nel cuore“.