Scienza e Tecnologia

ADDIO A SANDRO PROVVISIONATO, IL GIORNALISTA DEI MISTERI D’ITALIA

Condividi

ADDIO a Sandro Provvisionato. È morto all’età di 66 anni Sandro Provvisionato. Un amico di Teleambiente che come noi ha sempre percorso l’idea di una informazione libera e vicina alla tutela dell’ambiente. Giornalista inviato speciale per L’Europeo in Iraq, Israele e Balcani. Capocronaca del TG5 e poi coautore di un settimanale TERRA! . Da qualche anno aveva fondato e diretto Misteri d’Italia , un sito che approfondiva tutte quelle pagine grigie dell’Italia.

 

MORTO SANDRO PROVVISIONATO, PENNA LIBERA DEL GIORNALISMO ITALIANO

(Visited 188 times, 1 visits today)

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Teleambiente.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi di teleambiente.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Stefano Zago