FEYENOORD-NAPOLI, PROBABILI FORMAZIONI, DIRETTA TV STREAMING

Roma. Notte di fuoco per il Napoli che questa sera, alle 20.45, cercherà miracolosamente di staccare il pass per gli ottavi di finale di questa Champions League. Per farlo gli azzurri dovranno battere in Olanda il Feyenoord, ancora a zero punti, e sperare nella vittoria del Manchester City (già qualificato agli ottavi da primo in classifica) che sarà impegnato in Ucraina contro lo Shakthar. Prima di pensare al risultato del City è importante che il Napoli non faccia errori contro il Feyenoord, vincere per non lasciare nulla al caso e dimenticare in fretta la sconfitta contro la Juve di venerdì sera. “ Non ho dubbi sul fatto che Guardiola giochi per vincere, però noi dobbiamo pensare alla nostra partita – ha dichiarato mister Sarri nella conferenza stampa di ieri. Gli fa eco Dries Mertens, presente anche lui in sala stampa: ” “Non sarà semplice ma siamo qui per vincere e pensare a noi. Dopo la sconfitta di venerdì vogliamo solo vincere. La sconfitta con la Juve? Ho dormito male in questi giorni ma ora sono carico. Darei due denti pur di ottenere la qualificazione”.

Maurizio Sarri pensa a Diawara a centrocampo al posto di Jorginho, Maggio in difesa a destra con Hysaj a sinistra. Davanti Zielinski al posto dell’infortunato Lorenzo Insigne.

PER INFORMAZIONI DIRETTA STREAMING CLICCA QUI:

http://www.teleambiente.it/streaming-senza-pagare/ 

Probabili formazioni:

FEYENOORD (4-3-3): Jones; Diks, Van Beek, Tapia, Nelom; Amrabat, Toornstra, Vilhena; Berghius, Jorgensen, Larsson; All.: Van Bronckhorst.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly; Hysaj; Allan, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Zielinski; All.: Sarri.

(Visited 73 times, 1 visits today)

Leggi anche